ADESSO DIRÒ IL CREDO DELLA FEDE DELLA CHIESA IN UN ALTRO MODO:

continuazione...

Non posso essere d’accordo con chi ha detto: “Dio vuole salvare tutti, la salvezza è per tutti, anche per Giuda che lo ha tradito. Eppure Giuda era pentito, ma se si era pentito allora Dio lo ha perdonato”, quando invece Gesù ha detto: “Il Figlio dell’uomo se ne va, come è scritto di lui; ma guai a quell'uomo dal quale il Figlio dell’uomo è tradito! Meglio sarebbe per quell’uomo se non fosse mai nato” (Matteo 26,24)

Non posso essere d’accordo con chi santifica l’eterico Lutero definendolo una medicina per la

Chiesa e un riformatore.

Non posso essere d’accordo con chi indica come modelli Pannella, Emma Bonino e Napolitano, arrivando a definire addirittura Emma Bonino e Napolitano due grandi d’Italia.

Chi è Emma Bonino? Una militante radicale divorzista, abortista, pro-eutanasia e nozze gay. Una che ha praticato 10.000 aborti con pompa di bicicletta. E Napolitano chi è? L’ex-presidente della Repubblica, ateo, comunista, che durante il suo mandato firmò la condanna a morte per eutanasia della povera Eluana Englaro. Se questi sono grandi, Dio ce ne scampi.

Non posso essere d’accordo con chi dice: “A noi tutti piace la madre terra perché è quella che ci ha dato la vita”.

Non posso essere d’accordo con chi con il suo insegnamento rende compatibile l’Eucaristia con l’adulterio, distruggendo l’insegnamento sulla famiglia e il matrimonio, come tutti i Papi finora avevano insegnato.

Non posso essere d’accordo con chi sta promuovendo l’immigrazione afro-islamica nelle nostre terre, mettendo l’Europa nelle mani dei tagliagola islamici. E che adesso vuole che si dia pure la cittadinanza agli immigrati: così per il nostro popolo sarà la fine.

Non posso essere d’accordo con chi dice: “Il cristianesimo e l’islam hanno ‘la stessa radice’,

musulmani e cristiani sono fratelli per la pace”.

Non posso essere d’accordo con chi non difende i cristiani, ma sta dalla parte dei musulmani, né con chi li lava i piedi in segno di sottomissione, arrivando a definire l’islam “una religione di pace”, quando invece in Oriente migliaia di cristiani vengono perseguitati e uccisi dai mussulmani.

E che dire degli attentati terroristici che stanno insanguinando l’Europa nel nome di Allah? E

quello sarebbe una religione di pace?

Sono state fatte in un anno in Italia tre leggi che gridano vendetta al cospetto di Dio: nozze gay, divorzio breve ed eutanasia. E non posso essere d’accordo con chi non ha detto una sola parola contro queste leggi abominevoli. Con chi, anzi, a proposito delle unioni sodomitiche dice: “Io in queste cose non m’impiccio”. Ma se non s’impiccia in queste cose, di cosa si deve occupare chi ha la massima autorità morale della Chiesa e del mondo?

Non posso essere d’accordo con chi s’interessa solo dei migrati e del clima.

Non posso essere d’accordo con chi avendo un’autorità mostra di essersi schierato apertamente dalla parte dei poteri forti che dominano il mondo e che vogliono distruggere l’identità cristiana dell’Europa (perché di questo si tratta) attraverso l’immigrazione massiva.

Non posso essere d’accordo con chi lavora per una Chiesa laicista che mette da parte Cristo, sostituendolo con il migrante e l’ambiente che adesso sono messi al centro.

Non posso essere d’accordo con chi nel suo insegnamento ignora i temi del sacro, del Mistero, della Grazia, del peccato, del Giudizio divino, dell’inferno e del Paradiso, sostituendoli con chiacchiere sul clima, l’ecologia catastrofista, i poveri, il salario e la retorica dell’accoglienza.

Insomma, tutto l’armamentario ideologico della sinistra, che con la Fede non c’entra un tubo.

Non posso essere d’accordo con chi riduce la Dottrina Cattolica a dottrina politica fondata sull’immigrazionismo, l’ecologismo catastrofista e l’abbraccio acritico con l’Islam.

E potrei andare avanti all’infinito.

E in questo gruppo, chi non è d'accordo, Dio lo benedica, ma può andarsene.

 

TI PUO' INTERESSARE:

 LETTERA APERTA AI VESCOVI DELLA CHIESA CATTOLICA

https://www.aldomariavalli.it/2019/05/01/lettera-aperta-ai-vescovi-della-chiesa-cattolica/?fbclid=IwAR18xPjSXhH4NZiF5rtJvGNailepH-JNLU6uj8cY8OEv4ZCzJ0Ofl6_Cig8

CONGIURE VATICANE E SEGRETI DI FATIMA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE

https://iodifendoilcattolicesimo.blogspot.com/2018/10/congiure-vaticane-e-segreti-di-fatima.html?fbclid=IwAR2SINJvHGUcZkpKG8CSFbnh54db7YDumgJkNpnTiqLn5VIJuH7ZecsbYew