IL MESSAGGIO DI S. DAMIANO (Marzo 1969 Maggio 1970) sintesi

 

La Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede, con decreto pubblicato il 15111966 (ASS 1619661186 vol. 58), ha abrogato, congiuntamente ad altro canone, il canone 1399 che proibiva la pubblicazione di alcuni libri. Tale decreto era già stato approvato da S.S. Paolo VI il giorno 14101966 e venne pubblicato per volere di S.S. stessa.

E' evidente che questo rientra nello spirito di maggiore apertura che il Concilio Vaticano Il ha introdotto.

Non vi è, quindi, niente in contrario alla pubblicazione, senza Imprimatur, di opere che raccontino di nuove rivelazioni, apparizioni, visioni, profezie e miracoli, specialmente se esse nascono dalla fede e dalla convinzione onesta di persone, disposte al dialogo più aperto e sincero, che intendono rendere pubblica una loro esperienza.

In data 19 marzo 1975, con un nuovo decreto approvato in precedenza da S.S. Paolo VI, la Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede ha ripristinato l'obbligo dell'Imprimatur; ciò in relazione, però, alle seguenti pubblicazioni:

1) Libri di Sacra Scrittura 2) Libri liturgici 3) Testi di catechismo ed altri scritti di istruzione catechistica 4) Testi scolastici di materie religiose e morali, ecc.

 

Non spegnete lo Spirito, Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono (1 Tess. 519)

 

INTRODUZIONE

Questo libretto può essere considerato la quarta edizione di quelli pubblicati tra gli anni 1971 e 1975.

Di essi, infatti, salvo necessari aggiornamenti e qualche modifica, è stata mantenuta la premessa e si sono ripresi i messaggi della Madonna che è apparsa a S. Damiano di S. Giorgio (Piacenza), ma in modo un po' più esteso per fornire maggiori elementi di informazione.

Nel frattempo, si sono verificati degli importanti episodi (delle vere novità) che hanno tutti i requisiti per essere attentamente valutati e presi in seria considerazione:

a) la profezia annunciata il 23 settembre 1966 sull'arrivo di una "stella luminosissima con una lunga coda" che, purtroppo, sarà "segno di calamità"; la profezia si è compiuta con la cometa HaleBopp nella primavera del 1997, come si precisa nelle pagine centrali, siglate con i numeri romani I, II e III.

b) La fotografia del 16 ottobre 1967, molto discussa e, in qualche caso, contestata, inviataci dalla Madonna in modo estremamente singolare, tramite Santa Bernadette; dopo molti anni, però, si scopre che, impresse in negativo (un po' come la Sindone), quella fotografia contiene, anche se velata, la Madonna quale realmente è (figura di copertina) e il volto di Bernadette.

La storia più particolareggiata della fotografia, di cui si parla, si trova nel foglietto aggiunto, datato luglio 2005. A parte queste novità, si ritrovano nei messaggi di S. Damiano degli annunci di altri eventi che sembrano proprio interessare il nostro tempo.

Per più di cinque anni, a partire dal 16 ottobre 1964, la Madonna ci ha inviato messaggi e ha continuato a farlo anche dopo la ingiunzione del Vescovo di Piacenza di non divulgarli; sono, però, stati registrati. Sarebbe importante conoscerli, ma non indispensabile, perché, ormai, hanno cominciato a parlare, in modo più che eloquente, le vicende del mondo.

Il 5 settembre 1981 lo "strumento " della Madonna morì, ma, non per questo e da quel momento, la Madonna smise di essere presente a S. Damiano. C'è e ci sarà tutti i primi venerdì di ogni mese (dal libretto "Croce nel Cielo" di P. e G. De Luca Editrice Dielle Messina gennaio 1969) e fino al suo Trionfo che verrà in questo luogo, come si afferma nel messaggio del 5 settembre 1969 e, con altre parole, in diversi altri.

In considerazione del notevole afflusso a S. Damiano di persone provenienti da più nazioni, si è curato che fossero aggiunte anche delle note in lingua francese, tedesca, spagnola e inglese.

 

PREMESSA

S. Damiano è un piccolissimo paese in provincia di Piacenza che, da molti anni, è al centro dell'attenzione di migliaia di persone.

All'inizio, per quasi tutta la seconda metà degli anni sessanta e anche in seguito, ma con minore frequenza, nei pressi della casa di un'umile contadina si sono verificati dei fatti veramente straordinari, comprovati da innumerevoli testimonianze, documenti e registrazioni. Con riferimento soltanto alla mia personale esperienza, avrei, in merito, molto da riferire. Qualcosa, però, alquanto importante, ho ritenuto di renderlo noto attraverso questa semplice pubblicazione.

Il primo segno del soprannaturale si ebbe il 29 settembre 1961 quando lo "strumento" della Madonna, Rosa Quattrini, guarì improvvisamente; le apparizioni iniziarono il 16 ottobre 1964 allorché, fuori stagione, fiorì (fioritura completa e istantanea senza i naturali elemenenti premonitori) un piccolo albero di pere, sul quale la Madonna si fece vedere da Rosa numerosissime volte; si fa notare che l'albero era carico di frutti ormai pronti per essere colti. Una precisa testimonianza, resa per iscritto quattro giorni dopo, attesta: "Posso accertare che, a mezzogiorno del 16 ottobre 1964, quando partii dalla casa di Rosa Quattrini, ove mi ero recata per motivi familiari, non c'erano né fiori né gemme sulla pianta del pero antistante alla casa" (dal libro di Gian Moretti "Mamma Rosa umile strumento del Cielo" Lilium Edizioni, maggio 1986). La fioritura del pero fu data quale prova affinché la gente credesse. Quello stesso giorno, Rosa ricevette il comando di recarsi ogni venerdi presso il pero, nel "MIO GIARDINO DI PARADISO" (come la Madonna stessa, il 20 marzo 1970, lo defini), per ricevere e trasmettere un "MESSAGGIO" per tutto il mondo.

Per la verità, si tratta di tanti messaggi (più volte, con considerazioni, riferimenti, ed accenti diversi, sugli stessi argomenti), diffusi immancabilmente tutti i venerdi ed anche in altri giorni particolari, al punto da essere, per questo, giudicati negativamente; ma la Madonna il 3 maggio 1970, fra l'altro, disse: "Pensate e riflettete le mie parole, figli miei! Le mie parole sono di Mamma che tanto vi amo, perché vengo per salvarvi! Ve lo ripeto, le mie parole sono sempre quelle finché le avrete ascoltate, che le avrete messe in pratica, perché vi voglio salvare!"

Io non sono un testimone dei primissimi momenti, ma ho ricevuto segni in abbondanza per credere, specialmente dal colloquio che ebbi con Rosa Quattrini nel lontano 1969, quando andai da lei in cerca di consiglio. In quell'occasione, fra le tante cose, ad un certo punto indicandomi il pozzo fatto scavare dalla Madonna vicino al pero mi disse: ci saranno delle epidemie; chi berrà di quell'acqua si salverà, ma ci vuole molta fede.

A La Salette, a Lourdes, e a Fatima, dove sono avvenute le più importanti manifestazioni mariane, in modi sorprendenti o apparentemente normali, è scaturita acqua; a S. Damiano, dal pozzo, esce abbondante fin dal 26 ottobre 1967 quando, dopo il superamento di diversi ostacoli, a 17 metri di profondità, si scoprì l'esistenza dello strato di ghiaia che Rosa Quattrini, con ostinazione, diceva si dovesse raggiungere. Una delle difficoltà derivava da una precisa disposizione della Madonna: "che non si strappasse neppure una foglia del pero il quale, neppure a farlo apposta, protendeva i suoi rami ben oltre il parapetto del pozzo" (dalla rivista mensile "La Grande Luce" del 18 maggio 1973, Edizioni Parvis S.A. Bulle, Svizzera).

Con la presente pubblicazione, oltre a fornire notizie su fatti di indubbia rilevanza, mi sono proposto, come anticipato nella introduzione, di prospettare in maniera un po' più ampia il MESSAGGIO di S. DAMIANO: quello a me noto, che è costituito da quanto sono venuto a conoscenza e di cui, più che altro, sono stato testimone dal marzo 1969 al maggio 1970.

Nonostante ciò, per contenere il lavoro tipografico entro i limiti prefissatimi, ho dovuto, con rincrescimento, effettuare anche una selezione dei singoli messaggi e, dei più salienti, cogliere soltanto l'aspetto che maggiormente li caratterizza. Tutto, però, corrisponde alla lettera a quello che lo "strumento" della Madonna ha proferito durante le apparizioni.

Ho sottolineato le parole "alla lettera" perche Rosa Quattrini si è espressa nel suo gergo, secondo il suo modestissimo sapere, per cui la scrupolosa tascrizione del suo dire, effettuata ascoltando registrazioni su nastro magnetico, non è priva di errori.

Non è, quindi alla forma del MESSAGGIO che si deve guardare, ma alla sua sostanza. In linea di massima, si può distinguere così:

messaggio profetico a breve scadenza, costituito dall'invito rivolto agli uomini di ritornare pentiti a Dio; in caso contrario si prevedono castighi;

messaggio profetico a più lunga scadenza, tale, però, da interessare, presumibilmente, la nostra generazione: annuncio della sconfitta del demonio, del Trionfo della Madonna, dell'Avvento del Regno di Cristo e, come si può ritenere, anche del SUO RITORNO IN TERRA.

esortazioni,          raccomandazioni          e          consigli        (la Madonna ha avuto parole per tutti: governanti, uomini di scienza, genitori, figli, giovani, diseredati, ammalati, carcerati);

inviti alla preghiera e alla recita del Santo Rosario, in particolare per la Chiesa, per il Papa, per i suoi figli prediletti (i sacerdoti), per le anime sante del Purgatorio, specialmente le più abbandonate.

Una rapida scorsa ai brani del MESSAGGIO può consentire di renderci conto della sua importanza ed urgenza, ma una lettura più attenta e meditata ci permetterà di cogliere quanto serve ad ognuno di noi per migliorare la propria vita e renderla più rispondente al suo vero fine che è la salvezza dell'anima.

Questa pubblicazione deve intendersi come una testimonianza di un pellegrino che crede alla presenza reale della Madonna a S. Damiano e, in coerenza con il suo convincimento, sente anche, nel rispetto per la posizione della Chiesa, di doverne parlare agli altri

Sassuolo, Natale 2005

in fede

 

Ernesto Cuoghi

 

«IL MESSAGGIO»

14/3/69 Figliuoli miei, sono giorni di grande penitenza (questi) perché il mondo è tanto sconvolto! Nel mondo non si capiscono più, né (con) l'uno né (con) l'altro, né gli scienziati, né i giovani, né i vecchi. Tutti vogliono fare da soli, ma non pensano che l'Eterno Padre è al di sopra di tutti. L'Eterno Padre vuol fare giustizia ben presto se i miei figli non ascolteranno il mio invito di Madre.

Ma non sapete, figli miei, che Gesù vi ha dato tanta scienza, tanta intelligenza e a che cosa le adoperate? Per fare solo questo: solo a fare il male. Non comprendete che la vostra Mamma del Cielo tutto può fare per salvarvi? Chinate lo sguardo e chiedete pietà./ ...

... Pregate, figli miei pregate e non stancatevi, con il Rosario, con Gesù nel cuore. Fate la Via Crucis, meditate come Gesù ha sofferto per la via del Calvario. (Ma) nessuno vuole più soffrire, nessuno, vuole più amare, solo godere i piaceri del mondo insieme al demonio!/ ...

 

25/3/69 ... Svegliatevi, figliuoli, svegliatevi che le ore (tristi) vengono presto e non tardate. Pregate, offrite e tacete, che il demonio non vi possa rapire perché L'Eterno Padre lo ha lasciato libero, perché voi volete fare da soli e da soli non potete mai fare./ ...

... Io spargo abbondanti grazie sul mondo, specialmente conversioni, perché l'Eterno Padre mi ha mandato in questo luogo per convertire le anime e portarle un giorno in Cielo con Me.

Cosa vale il corpo se è anche calpestato? E' l'anima che deve entrare trionfante nella gloria del Cielo!

Figliuoli miei, pensate che le ore si avvicinano (con) tanto turbamento! Verrà una grande purificazione nelle anime!/ ... ... Chiedete una fede ferma! Se avrete la fede ferma sarete capaci di affrontare qualunque lotta che verrà. E avremo la vittoria: verrò con la luce, ma verrò anche con la tempesta se non ascoltate il mio invito di Madre./ ...

 

8/5/69 ... Io voglio che voi stringiate fra le mani la corona del S. Rosario. Questa (corona) è il porto sicuro della vostra salvezza. Io vengo su questa terra per questo! Voglio che tutti recitiate il S. Rosario, che è l'arma più potente per salvarsi, per ricevere grazie, per avere conforto nelle ore tristi.

La corona del S. Rosario tenetela stretta nelle mani, mettetela al collo e non dimenticatela mai!

Lungo i viaggi, lungo le vie ricorrete a Me. Io vengo per portarvi tante grazie, per consolare tanti cuori, per salvare e portare la pace nelle nazioni. Pregate tanto per tutti i capi degli stati, (così) che possano (ri)conciliarsi con il mio Figlio Gesù./ ...

 

9/5/69 ... In questi momenti, il mio Figlio Gesù lo calpestano, lo nascondono come in un fosso, non lo vogliono più all'alto grado sugli altari, dove è adorato da tutti gli Angeli, da tutta la Corte Celeste: tanto soffro per questo ... (nel) vedere il mio Figlio Gesù nascosto in un cantone (in un cantuccio).

Quando vi presenterete lassù nel Cielo, vedrete dove si trova il mio Figlio Gesù: è alla destra del Padre e dello Spirito Santo./ ...

 

16/5/69 ... Riflettete, figli miei, riflettete! Passa(no) i giorni e la morte si avvicina./ ...

... Quando vi troverete in mezzo al combattimento fra il Cielo e la terra cosa sarà (di voi) che non potrete più parlare, che non potrete più chiedere perdono, che la vostra mente non capirà più? Fate (ciò) che vi dico, tanto che siete ancora in tempo/ ...

... Questo è il luogo della salvezza. E' il vostro rifugio nel mio Cuore. Non stancatevi di pregare./ ...

 

23/5/69 ... Portate la pace nei cuori, portate la pace nelle famiglie, portate la pace nelle nazioni, ai governanti, (così) da riunire tutte le nazioni nella pace e in grazia di Dio!

Pregate, pregate figliuoli miei per tutti i governanti del mondo!/ ...

... Pregate tutti per i miei figli prediletti che possano percorrere la via della santità, (cosi) che la loro missione che hanno (intrapresa) la adempiano (pieni) di amore, di carità ... perché possano portare anime a Gesù, per Gesù e in Gesù e con Gesù fino al Cielo ... dove andrete a riabbracciare il vostro fratello Gesù e dargli il bacio dell'amore! Gesù era apostolo come voi, figli miei prediletti, Gesù amava tutti, Gesù consolava tutti! Anche voi avvicinatevi ai malati, ai poveri, ai bisognosi, ai tribolati, ai carcerati, che tanti carcerati sono in carcere innocenti!/ ... ... Figliuoli miei, state vicini a Gesù che tante grazie vi donerà; non potete fare da soli! E' Gesù che vi dà coraggio, (è) Gesù che vi dà la forza! Gesù permette il male per ricavare il bene!/ ...

 

30/5/69 ... Bisogna essere forti a combattere, senza rispetto umano! Non con la malizia e con la superbia, (ma) con l'amore, con il perdono e con l'amarsi da veri fratelli. Invece tant'odio c'è nel mondo ... non vi amate più! Perché questo, figliuoli miei? Perché non ascoltate la mia parola di Madre, (ma) ascoltate solo le tentazioni ... solo ambizione, solo teatri e cinema, televisione (con) tanti peccati, tanti peccati che si commettono! Quella moda indecente che porta anime (così) tante alla perdizione! Il male tutti l'ascoltano, ma il bene poco!/ ...

... Pregate tanto per tanti miei figli che possano accettare la morte con rassegnazione e con amore, che tanti saranno calpestati, flagellati! Pregate che abbiano la forza di abbracciare Gesù e volare al Cielo trionfanti!/ ...

 

6/6/69 ... Domani è il primo sabato del mese a Me consacrato. Riunitevi con Me e con il mio Figlio Gesù nel cuore./ ... ... Tutto il mondo deve essere unito a Me. (In) tutto il mondo devono amarmi, (in) tutto il mondo mi devono chiamare, perché Io sono alle porte del Cielo che vi attendo con tanto amore! ... Vi assisto ora per ora e vi porto nel gaudio del Paradiso ... come Gesù vi ha promesso ... che tutti quelli che faranno (ciò che Io chiedo) nei primi sabati del mese, per cinque mesi consecutivi, tutte le grazie le avranno se sono (di) bene per l'anima sua (loro) e la grazia di entrare in Paradiso. Ve lo prometto, figliuoli miei, ve lo prometto, se voi farete tutto avrete./ ...

... Fatemi trionfare, figliuoli, fatemi trionfare sopra il mondo! (Tutto) sta alle vostre preghiere, ai vostri sacrifici. Pregare, offrire, soffrire, tacere: nel silenzio tutto si compirà! Nel silenzio avremo la vittoria.

Io verrò con la mia potenza e schiaccerò tutti i demoni, li calpesterò e li manderò nel profondo dell'abisso se voi mi ascolterete./...

 

13/6/69 ... Cominciate, cominciate, figli miei i cinque sabati, ve lo ripeto ancora ... che quelli che avranno cominciato, o cominceranno, i primi sabati, quando verrà (verranno) i momenti tristi, saranno salvi, saranno aiutati da Me, saranno protetti in terra e in Cielo/ ...

... Annunciate a tutto il mondo la mia parola, mandate i vostri Angeli Custodi, che tutti mi possano capire e tutti mi possano amare, perché Io sono la colomba della pace, Io sono l'amore di tutti e vi richiamo notte e giorno!/ ...

... Vi richiamo per salvarvi perché non comprendete più né il male né il bene! Il demonio fa tanta strage! Quando l'Eterno Padre vorrà frenarlo lo calpesterò!

Insistete (presso) l'Eterno Padre, chiedete pietà e misericordia./ ...

... Perché non pensate che dovete partire da questa terra/ ... Non pensate, riflettete che tante anime si perdono? Tante anime che muoiono sulla strada con tanti peccati sull'anime? E tanti sacrilegi che fanno in tutto il mondo? Che calpestano il mio Figlio Gesù? Che donano il mio Figlio Gesù alle anime di tutti?/ ...

 

20/6/69 ... Siate forti, figliuoli miei, che il demonio è dietro a fare l'ultimo combattimento, ma sarà tanto feroce perché l'Eterno Padre lo ha lasciato libero perché voi non mi avete ascoltato. (Sono) tanti anni che vengo per salvarvi, (ma) voi non avete ascoltato la mia parola di Madre! Adesso lui vince ... ma non dovete lasciare vincere il demonio!/ ...

 

27/6/69 ... Io vengo notte e giorno qua in mezzo a voi per richiamarvi. Una mamma fa tutto per i suoi figli!/ ...

... Venite a sfogarvi con Me, non con quelle persone del mondo! Io tutto vi posso donare. Io ho potenza, ho grazie, ho aiuto, ho misericordia! Perché non ricorrete a Me?/ ...

... In questi giorni ricorre la festa degli Apostoli Pietro e Paolo./ ... Pregate per i miei apostoli! Pregate tanto! Pregate per Paolo VI che abbia forza a slanciarsi con la parola, con l'amore, (così) da portare l'amore a tutto il mondo ... la pace a tutto il mondo (e) richiamare tutti i figli della terra al pentimento./ ...

 

29/6/69 ... La Chiesa deve trionfare, Gesù deve regnare. Io sono la Madre della Chiesa. 1 miei figli devono tornare pentiti fra le mie braccia! Pregate, pregate, pregate! Ve lo ripeto, figliuoli miei, pregate con l'arma del Rosario! Con Gesù nel cuore tutto vinceremo e tutto avremo. La Chiesa trionferà, Gesù regnerà e il mio Cuore di Madre trionferà sopra tutto il mondo, in mezzo alle lotte, in mezzo alle tempeste/ ...

... Gesù è in mezzo a voi, Gesù vi parla, Gesù sorride, Gesù vi benedice. Con la sua potenza, Gesù è tutto misericordia e tutto perdona, anche se l'offendono! Ma il mio Figlio Gesù non vuole che mi calpestiate. Lui perdona se l'offendete, ma se voi offendete Me, se rinnegate Me non perdona!/ ...

 

4/7/69 ... Qua presente c'è (la schiera di) tutti i vostri Angeli Custodi con tutti gli Arcangeli che fanno battaglia sopra il mondo. Gesù li ha mandati su questa terra per il Nuovo Regno./...

... Fate ore di riparazione, (fate) dei sacrifici per la salvezza del mondo (così) che tutti possano tornare pentiti tra le mie braccia! Amatevi! Amatevi! Perdonatevi! Ve lo ripeto, non aspettate che i castighi vengano (per decidervi) a chiedere perdono, che non sarete più in tempo! Che la misericordia di Dio è grande, ma Gesù è anche Giudice./ ...

 

16/7/69 ... Riflettete figli miei: su questa terra ci siete per pochi pochissimi (giorni). Verrà il momento che dovrete partire da questa terra in mezzo a una grande terribile prova! Pensate alla vostra anima! Fate un esame di coscienza! Pensate ai vostri genitori che quando entreranno al di là, che troveranno i suoi (loro) figli nel profondo dell'inferno, sarà tanto triste il (loro) dolore!/ ...

... Io sono la Mamma del Cielo, la Corredentrice dell'Universo che vengo per salvarvi! Io sono (l') Avvocata, la Dispensatrice di tutte le grazie e tanto, tanto vi dono specialmente in questi giorni ... tante conversioni che farò, tante guarigioni e tanti cuori preparerò al sacerdozio per il Nuovo Regno di Gesù./ ...

... Preparatevi, fgliuoli, preparatevi con l'anima pura, con Gesù nel cuore ... state preparati che verrà quel giorno di grande tristezza che l'Eterno Padre non vuol ritirare la sua potenza, la sua mano! Io tanto piango!

Verrà una notte tanto buia ... di oscurità che tutti tremeranno!/ ...

... Gesù aspetta. L'Eterno Padre aspetta ... aspetta. E' (già da) tanti anni che vuol mandare il castigo, ma aspetta per salvarvi! Manda Me su questa terra per richiamare i miei figli, (così) che voi possiate ascoltare la mia parola di Madre. Vi prometto, fgliuoli miei che, se ascolterete il mio invito di Madre, un giorno sarete in Cielo trionfanti alla destra del Padre!/ ...

... Io cammino, cammino lungo le strade, lungo le vie, lungo le valli e i monti e i piani per salvare i miei figli, per portarli al (in) salvo, per liberarli dall'inganno del demonio./...

 

18/7/69 ... Aggrappatevi a Me che Io tanto amore vi dò! Vi dò tanta fede da superare ogni ostacolo. Siate forti nella fede che le ore si racchiudono (si riducono di numero) (e) i castighi si avvicinano.

Beati quelli che crederanno. Pregate che tutti possano credere ... di non aspettare l'ultima ora, che sarà tanto terribile! Avvicinatevi a Gesù!/ ...

... In questi giorni, ho convertito tante anime! Ho portato la salvezza, specialmente (a) quelli che sono morti. Gesù li ha chiamati con l'amore, li ha preparati il suo cuore (ha preparato il loro cuore) e (pentiti) si sono presentati al Tribunale di Dio, sereni.

Gesù ha avuto misericordia. Io ero vicino a loro (in veste) d'Avvocata./ ...

 

5/8/69 ... Fate ore di adorazione e (di) riparazione notte e giorno! Nel momento che il nemico trascina le anime... dieci minuti ... e basta alzare gli occhi al Cielo. La notte, quando vi svegliate, chiedete pietà (e) misericordia di voi e di tutto il mondo! Fatelo, figliuoli miei, fatelo! Io sarò sempre a fianco a voi, vi darò consigli, sarò, l'Avvocata, sarò Dispensatrice di ogni grazia perché vi voglio in Ciel con Me!/ ...

 

6/8/69 ... Pregate, pregate, pregate, offrite, soffrite e tacete. Non lasciatevi rapire dalle tentazioni, perché nel silenzio il demonio non può far niente! Nel silenzio troverete la pace. Nel silenzio vi spargerò grazie. Io sono sempre con voi, vivo con voi, ma dovete ascoltarmi!/ ...

 

8/8/69 ... Tutto il mondo deve ritornare nella pace! Tutto il mondo deve unirsi in preghiera! Con la vostra preghiera, con la mia potenza tante grazie riceverete e tanto potremo ottenere dall'Eterno Padre ... la misericordia, il perdono ... a mitigare questi grandi flagelli che sono così spaventosi!/ ...

 

15/8/69 ... Pregate con tanta fede che tutto riceverete, ma chiedete prima di tutto la salvezza dell'anima che i momenti sono tristi! La salvezza dell'anima è quella che vi porta alla felicità del Cielo. Fate trionfare il mio Cuore che è tanto addolorato! Con la preghiera, con il sacrificio tutto potete!

Siate forti, ve lo ripeto, siate forti che il cammino viene spinoso! Ci saranno tante lotte, tante persecuzioni! Ma Gesù ha sempre vinto e sempre vincerà! Ed Io trionferò sul mondo!/ ...

... State sempre preparati, con Gesù nel cuore e con la corona fra le mani! Offrite giorno e notte i vostri dolori, le vostre pene, i vostri lavori, tutto offrite a Gesù, che Gesù conterà i vostri patimenti (terrà conto de)i vostri lavori, se avrete offerto a Lui!/ ...

 

16/8/69 ... Pregate, pregate insieme a tutti gli Angeli e i Santi ed anche con le anime del Purgatorio, che tante anime sono abbandonate ... pregano tanto, tanto per voi perché voi preghiate per loro, (così) che possano essere liberate.

Andate (ad) ascoltare la S. Messa. Quelli che possono facciano celebrare per le anime più abbandonate, (così) che tutti possano ritornare in Cielo tra le mie braccia. Promettetemi, promettetemi figliuoli di liberare le anime purganti, le più abbandonate. Con la vostra preghiera, con i vostri sacrifici, con la recita del Santo Rosario, con Gesù nel cuore e con la recita di 5 Credo, una Salve Regina, un Pater, Ave, Gloria, Requiem, tante anime libererete!/ ...

 

22/8/69 ... Tanti segni Io dò, tante grazie ...e tante, tante persone mi vedono ... e mi faccio vedere da tanti! Perché non comprendete che sono lo che vengo per salvarvi?/ ...

... Coraggio, figliuoli miei, coraggio! Non ascoltate le tentazioni del demonio, che fa tanta strage nelle anime! Ascoltate la mia parola e, quando siete turbati, alzate gli occhi al Cielo e ripetete un Credo che Gesù vi darà la fede ferma da superare ogni ostacolo che in voi verrà! Siate fermi nella fede, siate fermi nella fede che la vostra Mamma vi salverà!/ ...

 

29/8/69 ... Ascoltatemi, figliuoli miei, ascoltatemi che le ore vengono tristi, tanto tristi! Verrà di tutto che voi non vi accorgerete! Verrà come il ladro di notte se voi non cambierete! L'Eterno Padre è stanco./ ...

 

5/9/69 ... Ma voi aggrappatevi a Me, figliuoli, aggrappatevi a Me, che Io vi darò un giorno tanta luce che tutti mi vedrete./ ... Ma quando verrà quel giorno beato che l'Eterno Padre manderà Me su questa terra, darò luce grande a tutti. Tanti piangeranno, tanti dei miei figli piangeranno perché non avranno (avevano) capito che Io li chiamavo accanto a Me! Presto verrò!/ ...

... Non ascoltate le parole del demonio ... che fa! Non ascoltate le parole dei giornali, dei libri. E' il demonio che fa questa confusione./ ...

... In questo periodo di tempo vi sarà (saranno) delle lotte terribili, ma (con) la mia potenza e il mio aiuto vincerete e Satana lo schiaccerò ... e il mio Trionfo verrà in questo luogo./ ...

 

6/9/69 ... Busserò le porte, busserò le chiese, busserò i conventi finché tutti avranno la luce mia/ ...

 

8/9/69 ... Oggi è il mio anniversario ... della mia nascita ... quand'ero piccolina! Anche voi fatevi piccoli, che vi alzerete tanto di più nel Cielo./ ...

 

19/9/69 ... Pregate tanto l'Eterno Padre che abbia pietà e misericordia! Ripetete spesso la giaculatoria: Eterno Padre vi offro tutte le preghiere, le azioni, (i) patimenti di questo giorno, in riparazione di tutte le offese che riceve Gesù, in sconto dei nostri peccati e di quelli di tutto il mondo./ ...

 

26/9/69 ... Gesù è con voi, la vostra Mamma è accanto a voi! Fate ore di adorazione, anche nella vostra casa! A Gesù sacramentato riunitevi!/ ...

 

3/10/69 ... Andate, andate al banchetto Eucaristico! Lui è Forte e Santo e tutto vi può donare! Vi può arricchire di grazie e di consolazioni Celesti.

 

7/10/69 ... Il Rosario, vi ripeto figliuoli miei, il Rosario! E' quello che porta la pace nella famiglia, la gioia, la tranquillità e la grazia di arrivare al Cielo!/ ... Ma il Rosario tanti l'hanno dimenticato! Tanti non lo recitano più! Ma le famiglie si perdono, le famiglie sono nel fango, le famiglie sono sulla strada della perdizione! Tanti! Tanti! E tanti mi fanno piangere!

Fate un bell'esame di coscienza, papà e mamme! Pensate! ai vostri figli ... come li avete educati!/ ...

... Gesù è stanco! L'Eterno Padre è stanco! Vuol fare giustizia, figliuoli miei. Il mio braccio non vuol più l'Eterno Padre che lo lasci per coprire i miei figli!/ ...

 

13/10/69 ... Tanto ho annunciato per salvare il mondo, invece va rotolando sempre (piu) nel peccato ... sempre peggio, giorno per giorno, perché non ascoltano la mia parola! In tante parti del mondo sono comparsa, (in) tante parti del mondo Io ho parlato e tante volte sono venuta in questo luogo per salvare i miei figli! Ma non ascoltano la mia parola! Se l'avessero ascoltata, la mia parola, i primi anni il mondo non sarebbe (così) in rovina! Il mondo sarebbe salvo! Nel mondo ci sarebbe la pace, l'amore, la tranquillità!/ ...

 

16/10/69 ore 12... Io sono qua con tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso per festeggiare questo grande giorno! Quel giorno che Io sono venuta in questo luogo era un giorno triste per Me, perché avevano danneggiato tante anime ... con queste bombe atomiche! Tante anime hanno ucciso, tanti innocenti! Il mio Cuore era straziato!/ ...

 

16/10/69 ore 17 L'Eterno Padre mi ha dato questo nome: MADONNA MIRACOLOSA DELLE ROSE perché Io spargo tante rose! Queste rose sono tante grazie che Io spargo sopra di voi, sopra il vostro cammino, (così) che la vostra vita sia una vita di grazie, di misericordia e di perdono ... sempre tra le mie braccia ... figliuoli miei, non preoccupatevi delle cose terrene, ma preoccupatevi di salvare l'anima vostra./ ...

... Coraggio, figliuoli miei, coraggio! Non pensate tutti di vedermi! Mi vedrete un giorno lassù nel Cielo quando sarà la vostra ultima ora ... che vi verrò (ad) abbracciarvi (abbracciare) e vi porterò lassù tra gli Angeli e i Santi!/ ...

 

24/10/69 ...Pregate tanto quando voi cominciate i viaggi ... qualunque cosa ... chiamate l'Arcangelo S. Raffaele che vi accompagni, vi guidi lungo i vostri viaggi! Tutti i passi che voi fate ... chiamatelo spesso: sarà di tanto conforto e di tanto aiuto./ ...

 

28/10/69 ... In questo luogo, che mi ha mandato l'Eterno Padre per dare una parola a tutti i miei figli del mondo, notte e giorno sono sempre qua./ ... Tutti i minuti io parlo, tutti i minuti chiamo i miei figli/ ...

Annunciate a tutti, figli (miei) che QUESTO LUOGO E' GRANDE, QUESTO LUOGO E' SANTO!/ ...

 

31/10/69 ... Domani (sabato) è il gran giorno a Me dedicato. Preparatevi a fare una buona comunione e confessione. Unitevi a Me e a Gesù nella Santa Eucarestia, (che) è il pane dei forti, il sollievo dei malati, il conforto di tutti!/ ...

... Al momento delle prove (al)largherò il mio Manto, farò cadere tante grazie, illuminerò tutto il mondo di una grande luce ... (così) che tutti possano risorgere con Gesù, (per) entrare gloriosi e trionfanti lassù nel Cielo./ ...

... E' l'ora della preghiera! E' l'ora della penitenza ... che l'Eterno Padre suona la tromba! Dà il richiamo! Dà il tocco delle campane! Gli Angeli sono nel mondo e suonano, richiamano le anime insieme a Me nella penitenza, nell'amore con Gesù e con voi tutti./ ...

 

1/11/69 ... Pregate, pregate figliuoli miei, che tante anime partono da questa terra che non vogliono consigliarsi (conciliarsi). Voi pregate tanto che Gesù perdoni, abbia misericordia anche di queste anime dei miei figli, (così) che ci dia il perdono, la penitenza, ma ci dia il perdono, (così) che tutti un giorno si possa entrare nella gloria del Santo Paradiso!/ ...

... Abbracciate la croce, figli miei ... accettatela con pazienza perché Gesù l'ha portata prima di voi ... più pesante di (quella che portate) voi. Anche voi dovete avere la croce per arrivare lassù! Chi la porta con pazienza, con amore, non è fatica! Si gioisce sotto la croce con Gesù, perché Gesù penetra nel vostro cuore con i suoi palpiti di amore e di grazie. Gesù vuol regnare nei vostri cuori, vuol purificare i vostri cuori, vuol accendere i vostri cuori!/ ...

... Coraggio, figliuoli miei, coraggio perché tanti Santi in Cielo erano come voi, avevano i vostri difetti, ma con la preghiera, con il sacrificio si sono emendati e sono tornati lassù nella Patria terrestre (Celeste)!/ ...

... Pregate per tutti, portate una parola di conforto a tutti, specialmente ai malati, ai tribolati, ai carcerati, gli afflitti!

O un'opera di carità, (o) un'opera di misericordia che fate ... quest'opera che farete, ... in Cielo sono tutte scritte e, quando vi presenterete all'ETERNITA', sarò Io l'Avvocata, sarò Io la Dispensatrice: dirò tutto alla presenza del Giudice!/ :..

 

7/11/69 ... Non sapete, figli miei, che non siete per questa terra (ma) siete per il Cielo! Quando vedrete lassù che le porte si apriranno, (quando) vedrete il grande splendore della Maestà di Dio, che gioia sarà per voi! (Se) le vostre pene le avrete offerte a Dio, che gioia troverete!

Tutto passa quaggiù, l'ETERNITA' mai! Tutte le ore siate pronti per salire al Cielo!/ ... Non vale niente la ricchezza di quaggiù (se) poi si perde l'anima! La vostra anima è tanto grande quando è vicina a Gesù/ ...

 

9/11/69 ... E' già (da) cinque anni che Io vi chiamo per salvarvi! E già (da) cinque anni che Io vi chiedo il vostro cuore per tenerlo nel mio Cuore, per infiammarlo d'amore per Gesù della S. Eucarestia./ ...

... Il Viatico è il conforto di questa terra e il conforto per il Cielo. Ma pochi lo vogliono! Lo calpestano specialmente al giorno d'oggi! Ricevono Gesù nelle mani! Tanto dolore per Me e per mio Figlio!

Tanto fanno i Vescovi! Tanto fa il Santo Padre, Paolo VI, quando consacra i suoi figli per consacrargli le mani, per farli puri, per farli santi, per farli apostoli miei e del mio Figlio!

La Santa Eucarestia è calpestata! I miei figli lo prendono nelle mani il mio Figlio Gesù! Sacrilegi sopra sacrilegi! Che condanna sarà (quella) quando vi presenterete al Tribunale di Dio! Che castigo avrete! L'Eterno Padre è stanco! L'Eterno Padre, ve lo ripeto, è stanco! Fate comunioni spirituali piuttosto che fare sacrilegi, piuttosto che offendere, calpestare il mio Figlio Gesù in tutti i modi! Gesù è prigioniero nel Tabernacolo, ma ha d'intorno tutti gli Angeli e i Santi del Cielo che l'adorano./ ...

... Pregate per il Santo Padre Paolo VI che sia forte nelle battaglie (così) da vincere in tutto e per tutto ... che diventi un grande santo apostolo, anche martire per la Chiesa ... che lo Spirito Santo sia sempre in lui ... che ci dia forza a portare questa grande croce che Gesù gli ha dato.

Pregate per tutti i miei consacrati (così) che tutti possano capirmi, che tutti mi possano amare, che tutti possano ritornare pentiti tra le mie braccia di Madre./ ...

 

14/11/69 ... Tutto avrete se saprete fare la vostra missione! Ciascuno il suo grado, perché ciascuno ha una missione! Specialmente i miei apostoli hanno una missione grande, per portare anime a Gesù ... di santificarsi, di amare e di essere puri!/ ...

 

19/11/69 ... Figliuoli miei, è tanto tempo che vengo per salvarvi! E' tanto tempo che annuncio: pregate, offrite, soffrite e tacete ... che nel silenzio Io tutto faccio! Pochi mi ascoltano, pochi, pochissimi. Con le parole si uniscono le persecuzioni, le lotte ... di tutto! Ma se non parlate ... che pregate ... Io con la mia potenza tutto posso fare! Illumino ... Io scruto i cuori, le menti e li metto sulla retta via del bene ma con le parole, che non capite, fate tanti flagelli! Che non capite più niente ... che il demonio vi trascina da una parte (e) dall'altra!/ ... Pochi seguite le mie parole ... ma cosa sarà di voi? Pensate! Fate un bell'esame di coscienza, invece di fare tante chiacchere!

Riunitevi nella vostra casa, prendete in mano il Rosario che porto dappertutto dove vado! Dove mi fermo faccio recitare il Rosario! Il Rosario è l'arma più potente per salvarsi! E' l'arma più potente per ricevere grazie, aiuto e conforto! Chiudetevi nelle vostre case, riunitevi tutti in famiglia! Promettete il Rosario che verrò con la luce!/ ...

 

21/11/69 ... Io sono Mamma e tante mamme pensano per i suoi (loro) figli. Voi, mamme, consacrate i vostri figli! Consacrateli a Me! Io li custodirò, li guiderò, li santificherò lungo il cammino della sua (loro) vita. Ci darò luce! Ma voi dovete pregare per vostri figli, dovete pregare tanto, (così) che Gesù li illumini e (così pure) lo Spirito Santo./ ...

... Tanta gioventù (tanti giovani) che si perdono! Tanta gioventù è nel fango! Tanti non ascoltano i suoi (loro) genitori e non ascoltano Me! Solo con l'orgoglio, solo con la superbia ... e tanta vanità!/ ...

 

28/11/69 ... Vi richiamo alla penitenza! Vi richiamo con il Rosario, vi richiamo con una buona confessione ... comunione! Vi richiamo per colmarvi di grazie/ ...

 

5/12/69 Figliuoli miei, sono qua in mezzo a voi con il mio Figlio Gesù che è il Re dei re. E' maltrattato, é schernito e calpestato. Non lo vogliono più conoscere per il Figlio di Dio, per il Creatoré, per il Re dei re. Tanto soffro e tanto soffre anche Lui/ ...

... Non sapete che il demonio fa tanta strage? Non credete che ci sia il nemico, ma un giorno lo vedrete, quando vi presenterete al Tribunale di Dio, ma non sarete più in tempo. Rivolgetevi ai vostri Angeli Custodi, a S. Michele Arcangelo, (Così) che siano i vostri protettori, i vostri difensori nelle battaglie, perché (queste) verranno forti se non ascoltate il mio invito di Madre, se non pregherete con fede.

Preghiera e fede ... tutto potete ottenere che Io verrò con la luce, o nella pace o nella tempesta. Ve l'ho ripetuto tante volte! Sta a voi essere pronti a perdonare, amare e pentirvi. Se volete la pace ... tutto verrà! Pensateci e riflettete!/ ...

... Mamme e papà, pensate questo e pensate ai vostri figli dove li mettete! Riflettete che il matrimonio è sacro, il matrimonio è santo! L'ha istituito Gesù ... e il matrimonio deve essere (tale) per tutta la vita! Imitate il mio Patriarca S. Giuseppe che è il capo delle famiglie, (cosi) che vi ottenga l'amore, la pace, la concordia! Pregatelo tanto, spcialmente in questo mese, (così) che entri nei vostri cuori./ ...

... Ascolatemi, figliuoli ... e non lasciate questo luogo, non lasciatelo anche se siete calunniati e calpestati! Questo (luogo) è quello che vi porta la felicità, l'amore nel vostro cuore, la serenità e la fede da superare ogni ostacolo e ... da portare vittoria sui nemici./ ...

 

6/12/69 ...Riflettete, mamme e papà, riflettete! Per tenere unita la famiglia ci vuole l'amore di Gesù, l'amore mio, la preghiera e la penitenza! Allora la famiglia sarà santa! La famiglia porterà le anime al Cielo e la pace in terra./ ...

 

12/12/69 ... Io sono la Madre dell'Universo, la Madre di tutti i miei figli del mondo che vengo per salvarvi. (E) tanto tempo, anni, che Io vi ho annunciato che verrà una grande epidemia, ma voi non credete alle mie parole! Dopo questa epidemia verranno i castighi! Cosa sarà di voi che non avete ascoltato le mie parole di Madre./ ...

... Figli miei prediletti che non mi avete fatto conoscere ed amare! Una Madre che vi richiama sempre notte e giorno! Fate un bell'esame di coscienza/ ...

... Figli miei prediletti, mi avete fatto Madre della Chiesa! Io vengo per salvarvi/ ... Vi consolerò, anche in mezzo alla tempesta sarò in mezzo a voi. Qualunque cosa che verrà, se mi chiamerete, sarò sempre vicino a voi! Ma tenete stretta l'arma del Rosario, tenetela stretta fra le mani! E' quella che vi porta alla SALVEZZA ETERNA!/ ...

 

19/12/69 ... Gesù deve essere il centro dei vostri cuori! Andate, andate, figliuoli, alla capanna di Betlemme, andate a portare doni, andate a portare i vostri cuori ... e dategli tutto il vostro amore, tutti i vostri peccati, tutto voi stessi! Donateli tutti a Gesù Bambino e chiedete la grazia di essere piccoli come Lui/ ...

... Io vi richiamo tutti in questi giorni! Vi richiamo accanto a Me, accanto alla culla di Gesù Bambino in questo luogo di paradiso!/ ...

 

25/12/69  ore 6 ... Questa giornata sia solo per Gesù! Offritela solo a Gesù, per voi, per i vostri cari, per tutto il mondo per la Chiesa, per le nazioni, (così) che tutte ritornino nella pace/ ...

... Figliuoli miei, oggi è un giorno grande! Oggi per voi deve essere un giorno di amore, di pace, di perdono! Pregate per tutti ... che ritornino tutti pentiti ai miei piedi/ ...

 

25/12/69 ore 12 ... Gesù viene per portare la pace nel mondo, per portare la concordia nel mondo ... che Lui possa regnare, solo Lui nel mondo con tutti i miei figli di quaggiù! Ma pochi lo vogliono ascoltare, pochi! Lo disprezzano, lo insultano, lo deridono ... e tanto soffro/ ...

 

26/12/69 ... Ascoltatemi, ascoltatemi ... per quando verrà quell'ora triste, cosa sarà di voi?/ ...

... Non vedete tanti castighi? Non vedete tanto male? (Non vedete) che le anime camminano, camminano sull'orlo del precipizio?/ ...

... (Io) grido tanto con le mani alzate per chiedere misericordia per i miei figli! Io vi voglio tutti salvi, figliuoli, tutti salvi, tutti salvi, tutti in Cielo con Me!/ ...

 

30/12/69 ... Richiamo, richiamo la gioventù ai miei piedi! (Sono) loro che devono fiorire nel mondo, loro che devono dare lo splendore, l'amore nei cuori ... (in loro) deve crescere la fede, la forza, il coraggio a vincere ogni tentazione, ogni battaglia e portare vittoria con Gesù! Gesù ha sempre vinto e vincerà! Gesù! trionferà!/ ...

... Arrivederci, figliuoli, arrivederci sempre uniti con Me e con tutti i miei figli del mondo e ... cominciate i primi sabati del mese, i primi venerdì del mese per il mio Trionfo e per il Regno di Gesù di questa terra e di lassù nel Cielo!/ ...

 

1/1/70 ... Bambini, pregate voi in casa? La sera uniti al vostro papà e la vostra mamma, recitate il Rosario? Gesù ama gli innocenti, Gesù li circonda di amore gli innocenti ... li vuole tutti intorno a Lui! Quando voi pregate, Gesù entra nella vostra casa, si siede a capotavola con voi e vi manda grazie e benedizioni!/ ...

 

2/1/70 ... Tanti segni vi ho dato! Tanta luce! Tante parole di amore! Perché non volete comprendere che sono Io che vengo per salvarvi, per aiutarvi? Per consolare il vostro cuore che è tanto trafitto?/...

... Tante anime si perdono! Non vedete (che) tante anime vanno all'ETERNITà? Non vedete tanti castighi, tante disgrazie? Ma non volete comprendere ... perché l'intelligenza l'avete! Pensate, pensate, riflettete!/ ...

 

16/1/70 ... Non temete, il mio Cuore trionferà figliuoli, il mio Cuore trionferà!

Io vengo su questa terra perché mi manda l'Eterno Padre! Nessuna persona mi può allontanare! Quando l'Eterno Padre mi manda con la sua potenza, qualunque uomo del mondo, qualunque (dei) miei figli, ... nessuno può allontanare la mia persona di Madre!/ ...

... Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. FIGLIUOLI MIEI! VI ATTENDO TUTTI IL 2 FEBBRAIO TRA LE MIE BRACCIA E SOTTO IL MIO MANT02.

 

23/1/70 ... Gesù vi chiama, Gesù vi attende, Gesù vuole la riunione, la pace nella famiglia ... nella gioventù! Non fate più conoscere l'amore di Dio, non fate più pregare i vostri figli ... ed (essi) si allontanano per la via del peccato.

Pregate, pregate mamme per i vostri figli! Vedete il mondo come si incammina verso l'abisso, come il demonio fa strage! Pregate i vostri Angeli Custodi che assistano i vostri figli, che li illuminino e li incoraggino verso la via del Cielo.

Con il mio aiuto, con la mia potenza tutto potete fare! Voi nulla potete fare, perché, i vostri figli, quando sono fuori della casa, non sapete più dove sono e cosa fanno! Ma lo tutto so ... li scruto (nel)la mente e (entro) il cuore. Se voi intercedete presso di Me, presso il mio divin Figlio./ ...

... Pregate, pregate, pregate che è l'ora di Dio!/ ...

 

30/1/70 ... Tanto piango, (Io) che ho lasciato morire il mio Figlio Gesù per salvarvi tutti. Gesù ha istituito l'Eucarestia per dare a voi tutto il suo Corpo ... tutto il suo Sangue! E voi (come) se niente fosse non ascoltate il mio invito di Madre. Gettatevi qua ai miei piedi, figliuoli/ ...

... Tanti nemici (ci) sono nel mondo che portano al male tante anime! Ma voi se tenete la vostra fede ferma, se chiamate S. Michele, S. Raffaele, S. Gabriele, il vostro Angelo Custode, (essi) vi illumineranno (fino) a capire le persone che (dalle quali) voi siete perseguitati. Capirete il bene e il male. Io vi ispirerò e guiderò passo per passo.

Se sarete chiamati per il Cielo vi porterò fra le mie braccia. Se sarete chiamati per la terra vi assisterò, ma la vostra fede deve essere ferma!/ ...

... figliuoli, non ascoltate nessuno ... ascoltate solo la mia parola di Madre!/ ...

 

2/2/70 ... Voi, miei prediletti, guardate di salvare tutte le anime dei miei figli, (di) portar loro la pace, l'amore, il perdono ... che tante anime sono in pena, tante anime non comprendono più ... ma se i miei figli prediletti s'avvicinano a queste anime con l'amore, con il perdono, con la preghiera, (con il) richiamarle, tutte ritornano fra le mie braccia.

Sta a voi, figli miei prediletti, sta a voi (di) essere santi, sta a voi (di) essere puri perché la vostra missione è grande!/ ...

 

6/2/70 ... Io sono la Madre di tutti. Io sono la Corredentrice. Io sono la Dispensatrice. Io sono l'Avvocata. Quando vi presenterete al Tribunale di Dio, Io farò d'Avvocata, vi sosterrò e dirò al mio Figlio che vi perdoni e che vi porti nel Regno dei Cieli, se voi ora mi ascolterete, se voi mi amerete, se voi perdonerete (allora) sarete perdonati! I vostri Angeli Custodi vi assisteranno su questa terra e lungo il viaggio al Cielo! S. Michele Arcangelo sarà vostro difensore nelle battaglie, specialmente (nel)l'ultima vostra ora ... che (allora) il demonio farà di tutto per rapirvi./ ...

 

7/2/70 Figliuoli miei, tanta gioia provo oggi! Io sono qua con tutti gli Angeli e (i) Santi e con tanti consacrati. Sono andata a prenderli in Purgatorio, per tante Messe che ha fatto celebrare il mio strumento per tanti consacrati in Purgatorio, perché avevano abbandonato, senza saperlo, delle Messe; ma con il suffragio tanti ho portato in salvo.

Io sono qua (con) tutti. C'è anche l'Eterno Padre che benedice, ispira, illumina! Ho qua davanti tanti consacrati, anche di alti gradi, che ascoltano la mia parola di Madre./ ...

...Figli miei prediletti, fatevi santi, grandi santi, presto santi... che con voi porterete tante anime a Me, nella pace, nell'amore. Comprenderanno, vi ameranno e voi li guiderete tutti per l'ETERNITA'./ ...

 

11/2/70 ... Io vengo a nome dell'Eterno Padre nei momenti tristi! Vengo a salvare i miei figli, i miei apostoli ... che tutti devono farsi santi/ ... Se le vostre fatiche, i vostri sacrifici li avrete (fatti per amore) a Gesù, avrete tanti meriti./ ...

... Io sono l'Immacolata Concezione! Voglio che tutti i miei figli siano puri, santi, innocenti e che tutti possano seguire Gesù./ ...

... Coraggio, figli miei, coraggio! Proseguite (per) il cammino della santità perseveranti fino alla morte. Non lasciatevi abbattere dai nemici!/ ...

... Io vi guido, vi illumino, vi assisto (così) che, quando sarà la vostra ultima ora che (nella quale) vedrete il mio splendore ... che gioia avrete nel vostro cuore! Quando Io vi abbraccerò (e) vi porterò davanti al Giudice ... che vi farò d'Avvocata presso il Trono dell'Altissimo, tanta gioia avrete! Siete consacrati, siete apostoli di Gesù! Salvate le anime! Salvate le anime dei miei figli ... portateli tutti in Cielo con voi!/ ...

 

20/2/70 ... Pentitevi, tanto che siete ancora in tempo!/ ... Andate ad ascoltare il Santo Sacrificio della Messa, per voi/ ... per i consacrati, per tutto il mondo e per le anime sante del Purgatorio ... che tante anime sono (da) tanto tempo in Purgatorio che nessuno prega per loro ... e loro pregano tanto per voi!/ ...

 

27/2/70 ... Non pensate figliuoli miei che dovete partire da questa terra? Non pensate ch dovete trovarvi davanti al Tribunale di Dio? Magari ben presto? Cosa sarà di voi! La vostra ora può essere ben vicina! Siete preparati ad accettare la morte?/ ...

... Non vedete i pericoli del mondo? Non vedete tante lotte? Non vedete Satana come si scatena da una parte (e) dall'altra?/ ...

... Gesù non può più reggere la Croce (a causa) dei gravi sacrilegi che commettono nel SS. Sacramento!

... Figliuoli miei, fate ore di adorazione, di riparazione e pregate la SS. Trinità che abbia misericordia !/ ...

 

6/3/70 ... Io sono la Madre della consolazione, la Madre degli afflitti, il rifugio dei peccatori, la Madre degli agonizzanti! Che tanti agonizzanti partono da questa terra (senza) che nessuno li assista, che nessuno dà una parola di conforto, una luce, una preparazione alla morte ... dalla terra al Cielo ... tanto dolore!

Pregate, pregate figliuoli per gli agonizzanti, avvicinate gli agonizzanti, portate loro una parola di conforto, di rassegnazione, (così) che dal Cielo vi aiuteranno./ ...

... Fate come il mio Figlio Gesù quand'era su questa terra. Era povero, umile, correva vicino a tutti i malati, sofferenti, porgeva una parola di conforto e di consolazione!

Pregate, figliuoli, pregate che le ore vengono tristi! Tanto! Cosa sarà di voi se non pregherete, se non chiederete perdono? Inginocchiatevi davanti all'Altare, davanti al Tabernacolo./ ...

... Tante lotte (ci sono) nel mondo. I miei figli non s'icontrano più con le parole e con le opere. Tutto orgoglio e tanta superbia! Pensano solo ai piaceri del mondo./ ...

 

19/3/70 ... Il mio Patriarca S. Giuseppe, dal Cielo, prega tanto per le famiglie di quaggiù, (così) che stiano unite nella concordia, nell'amore, nella pace con Gesù che (poi) saranno riunite anche in Cielo. Ricorrete con tanta fede ... pregatelo tanto che vi assista in vita e in morte, che vi accompagni davanti al Tribunale di Dio con l'anima pura (e) un vero pentimento dei peccati./ ...

 

20/3/70 ... Qua con Me (ci sono) tutti gli Angeli e i Santi del Cielo con il Padre, (il) Figlio, (lo) Spirito Santo. Intercediamo presso l'Eterno Padre misericordia, perdono, (così) che allontani tutti i pericoli di anima e di corpo!

... Non avete mai letto il Vangelo? Non l'avete mai messo in pratica? Che cosa dice Gesù nel Vangelo? Leggete, leggete e pensate che cosa diceva Gesù, che tutto potete fare./ ...

... Figliuoli miei, Io sono in questo luogo! Questo luogo è tutto mio ... che voglio arricchirlo di grazie, di tesori celesti. IN QUESTO LUOGO (c')è IL MIO GIARDINO DI PARADISO. Un giorno lo comprenderete! Lo comprendete anche adesso, figliuoli miei, perché avete l'intelligenza e la scienza; adesso non lo volete comprendere ... e quando lo vorrete comprendere non sarete più in tempo!/ ...

 

25/3/70 ... Riflettete e pentitevi! chiedete più fede, più amore in Gesù e (in) Me, che tutto sarà perdonato!/ ...

... Pensate, pensate gioventù che sono la vostra Mamma del Cielo che vi attendo! Anche se voi fate peccati, Io vi attendo con il perdono. Non aspettate (che sia) tardi!

Gioventù vi voglio santi, santi, santi ... che potete essere in Cielo incoronati di gloria e anche quaggiù!

I vostri Angeli Custodi pregano tanto per voi! I vostri Santi Protettori, il vostro Santo di cui portate il nome./ ...

... Io vi sento la mente e il cuore! Gioventù abbracciatemi! Gioventù vi stringo a Me! Gioventù fortificatevi sempre di più nella fede, nell'amore di Gesù, perché su questa terra (per) poco (ci) siete! Tutti dovete partire da questa (terra), ma dovete entrare nel Regno dei Cieli con gli Angeli e con i Santi che vi festeggeranno tanto./ ...

 

26/3/70 ... Figliuoli miei, sono ancora qua in mezzo a voi con il mio Figlio Gesù Salvatore./ ...

Parla Gesù Io sono Gesù, sono vostro fratello che vi chiamo alla mia Mensa Celeste per arricchirvi di grazie e di perdono./ ...

... Io sono Gesù, il Salvatore del mondo! La mia misericordia è grande! vengo per salvarvi, ascoltatemi, ascoltatemi! Io tutto posso fare presso il mio Padre Celeste!

Non temete, nelle lotte siate forti (come) Io (Me) quando camminavo per la via del Calvario! Chiedete al Padre che sia fatta la sua volontà ... non la mia ... come ho chiesto Io ... (così) che tutto troverete: la forza, il coraggio, l'amore ... e comprenderete tanto./ ...

... Che lo Spirito Santo vi illumini del suo amore, (così) che possiate capire la mia Mamma e vostra (che) viene per salvarvi! Che la mia Mamma tanto soffre per voi e tanto ha sofferto ai piedi della Croce, quando Io ero in Croce agonizzante! Che il mio Sangue vi purifichi e (vi) santifichi per il Cielo!

Io sono Gesù vivente. Io voglio entrare nel vostro cuore per infiammarlo! Voglio arricchirlo di grazie, grazie spirituali e temporali!/ ...

... Se voi ascolterete, Io mitigherò i castighi presso il mio Padre Celeste. Se voi ascolterete la mia Mamma e vostra, tanto farà per voi e tanto fa giorno e notte./ ...

 

29/3/70 Messaggio di Gesù per la gioventù ore 9/15 Gioventù che tanto vi amo e tanto vi ringrazio per avere ascoltato la mia e vostra Mamma Celeste.

Io, quando ero su questa terra, amavo tanto la gioventù e tanto la voglio amare ... e la voglio colmare di gioia, di amore, di fortezza nella fede per venire un giorno a raggiungerMi lassù nel Cielo./...

... Io sono risuscitato! Anche voi dovete risuscitare con Me per vivere solo d'amore per Me, perché in questa terra tutto passa, ma l'ETERNITA' mai!

Potete essere allegri sempre nel mondo, ma non peccare!/...(Se) il peccato è grave, porta alla dannazione!/ ...

... Ascoltatemi, ascoltate Me e ascoltate la mia e vostra Mamma che vi chiama alla penitenza, vi richiama all'amore, vi richiama alla preghiera per purificarvi, per santificarvi, per raggiungere la Patria Celeste. State felici, state felici, allegri con Me, che l'allegria ... quando c'è l'allegria di Gesù c'è tutto./ ...

 

3/4//70 ...Promettetemi questo figliuoli, promettetemi questo ... di perdonare a tutti e di amare tutti. In mezzo alle lotte viene la luce, in mezzo alle lotte si arriva al Cielo/ ...

... Promettetemi, promettetemi! Io vi prometto che verrò, ma quando sarà l'ora che l'Eterno Padre aprirà i Cieli ... e allora vedrete lo splendore mio ... tutti vedranno e tutti crederanno e tanti piangeranno, perché non avranno ascoltato la mia parola di Madre!/ ...

 

4/4/70 ... Tanto vi amo! Tanto, tanto! Venite, venite ai miei piedi a consolarmi, perché il mio cuore è trafitto! Il mio Cuore è tanto angosciato (nel) vedere tanti figli ingrati contro di Me! Ma la mia parola arriva ai confini della terra! TUTTO IL MONDO VERRA' AI MIEI PIEDI, COME L'HO PROMESSO IL PRIMO GIORNO! Tutti verranno e tutti mi invocheranno per Madre e Regina dell'Universo che tanto vi amo!/ ...

...Pregate, offrite, soffrite e tacete. Nel silenzio tutto si compirà! Io verrò .con la luce, come forma di colomba e questa colomba di luce tutti la vedranno e tutti si innamoreranno di Me e tutti avranno la luce del Cielo ... per risvegliare i vostri cuori dalle tenebre del peccato./ ...

 

10/4/70 ... E' tanto tempo che vengo da tante parti del mondo... che annuncio i castighi ... che le anime si convertano, che le anime ritornino alla fede! Invece si perdono, non ascoltano la mia parola di Madre, ascoltano il nemico che li batte da una parte e dall'altra! Fa tanta strage il nemico, ma lo schiaccerò ben presto!

Ma quando vedranno il mio splendore sarà tanto triste il mondo! Sarà il combattimento fra il Cielo e la terra! Sarà tanto terribile./ ...

... Chiamate gli Angeli Custodi e i Santi del Cielo che vi vengano in aiuto. Nei momenti tristi chiamatemi, chiamatemi con il dolce nome di Madre! Io vi proteggerò e vi consolerò!

Le ore vengono sempre più tristi! Il nemico si fa sempre più feroce verso le anime ... e lo ascoltano, lo ascoltano i miei figli! Non ascoltano Me, ma ascoltano il nemico ... solo con l'orgoglio, la superbia e la malizia!/ ...

 

17/4/70 ... Io sono la Regina degli Apostoli, Io sono la Madre della Chiesa e i miei figli prediletti li amo tanto, tanto! Li vorrei tutti santi, grandi santi, presto santi, (così che) anche le anime portano alla santità, anche le anime danno amore a Gesù ... pregano con voi, figli miei prediletti! Unitevi, chiamateli, assisteteli! Tanti ammalati che li chiamano, tanti ammalati che sono in pericolo ... che chiamano i sacerdoti per avere la gioia nel cuore della partenza dalla terra al Cielo! Ma pochi si avvicinano! Tanto dolore, tanta angoscia!/ ...

 

24/4/70 ... Io sono la Madre della Chiesa, la Regina degli Apostoli, che tanto amo i miei prediletti!/ ... Che la Chiesa trionfi con Gesù e in Gesù! Tanto piango ... tanto, tanto piango nel vedere tanti miei prediletti allontanarsi da Me!/ ...

 

1/5/70 ... Oggi si comincia il mese a Me consacrato! Fate fioretti ... offrite, soffrite, pregate e tacete! Nel silenzio Io tutto compirò!/...

... Arrivederci figliuoli, tutti i giorni vi darò una parola di conforto e di gioia per sempre, per tutto il mese!

Stiamo uniti tutti nella preghiera per mitigare tanti castighi e per (le) tante offese che si fanno a Gesù e a Me./ ...

 

2/5/70 ... un giorno comprenderete perché vi ho richiamati, perché sono venuta in questo luogo ... perché nel mondo c'è tanto fango! Pensano solo (di) andare avanti con la scienza, ma la scienza giova poco all'ETERNITA' ! ...

... Vi annuncio, domani cominciando, che sia una giornata per il Santo Padre Paolo VI che sia sulla croce con Gesù. Come è risorto Gesù, risorgerà anche lui un giorno.

LUNEDI' sia per le anime sante del Purgatorio, per i consacrati          e per tutti.

Pregate! MARTEDI' sia solo per la gioventù ... che fioriscano nell'amore per Gesù e per Me, (così) che capiscano come Io tanto li amo e come li ama Gesù.

Il MERCOLEDI' per tutte le famiglie del mondo, che possano imitare il mio Patriarca S. Giuseppe nell'umiltà, nell'amore, e nel silenzio.

Il VENERDI' sia per tutti i consacrati del mondo.

Il GIOVEDI' sia per adorare e ringraziare Gesù sacramentato.

Il SABATO per la conversione di tutti i peccatori ... che tornino pentiti nel mio Cuore e possano chiedere perdono prima che vengano le ore tristi.

In questo mese dedicate questo./ ...

... Offrite la mattina la vostra giornata in unione con Gesù e con Me, che sarete assistiti lungo la giornata, lungo la notte./ ...

 

3/5/70 ... Oggi è il giorno della Santa Croce! Tutti abbiamo la croce da portare perché, per primo, l'ha portata Gesù!/ ... Accettatela con amore la croce! Anch'Io l'ho portata più pesante di voi, figliuoli! Tanto pesante, tutto per amore di Gesù!/ ...

... Pensate e riflettete le mie parole, figli miei! Le mie parole sono di Mamma che tanto vi amo, perché vengo per salvarvi! Ve lo ripeto, le mie parole sono sempre quelle finché le avrete ascoltate, che le avrete messe in pratica, perché vi voglio salvare!/ ...

 

4/5/70 Figliuoli miei, sono qua in mezzo a voi con tanti Angeli e tanti Santi e tante anime del Purgatorio che con le vostre preghiere, i vostri sacrifici, avete liberato questa mattina. Pregano per voi, intercedono per voi grazie e misericordia./ ...

... Tanti che sono (ancora) in Purgatorio (da) tanti, tanti anni ... che soffrono gemono e chiedono misericordia. Pregate per loro che sono abbandonati da tutti./ ...

... Pregate lo Spirito Santo che vi illumini chiara la via che dovete percorrere per arrivare al Cielo, perché i momenti si avvicinano tristi in tutte le parti del mondo ... perché non ascoltano la mia parola di Madre./ ...

 

5/5/70 ... Oggi è il giorno dedicato alla gioventù! Tutti gli Angeli vanno ad illuminarli, arricchirli di grazie e di misericordia! Richiamo, richiamo la gioventù alla mia presenza per perdonarli, per assisterli e per proteggerli!/ ...

... Sempre allegri e non peccare! Nella vita c'è tanta tribolazione, c'è la croce da portare, ma se voi siete con Gesù avrete la forza, vi santificherete e comprenderete!/ ...

 

6/5/70 ... Spose e sposi, curate i vostri figli! Amate i vostri figli! Richiamateli con il buon esempio, con la preghiera, con il sacrificio! Metteteli sulla strada retta della perseveranza perché tutto passa quaggiù, ma l'ETERNITA' mai! Quando vedrete i vostri figli al di là che non sono vicini a voi, cosa sarà di voi?/ ...

... Oggi (fate) che sia una preghiera incessante, che tutte le famiglie del mondo siano consacrate a Me a al mio Figlio

Gesù. Sotto il mio Manto camminerete nella giusta via! Sotto il mio Manto sarete illuminati! Sotto il mio Manto vi salverete! Con la preghiera, con il sacrificio, con le buone opere, con la carità ...

... La sera (ci sia) la riunione nella casa con la recita del Santo Rosario./ ...

 

7/5/70 ... Pensate e riflettete; non vedete il mondo tanto nel fango? Non vedete tante disgrazie dappertutto? Sono il principio dei castighi che l'Eterno Padre manda, per vedere se i miei figli della terra si pentono, si amano, se entra in loro la pace nei cuori, nelle famiglie, nelle nazioni./ ...

... Io sono sempre qua con voi giorno e notte ... fino a che il mio strumento vivrà ... Io sarò sempre qua! Pregate! Pregate e state uniti a Me e non perdete la fede ... rialzatela sempre più. Io vi darò forza e coraggio./ ...

 

8/5/70 ... Il Rosario io voglio figliuoli, perché dappertutto dove vado Io annuncio il Rosario, perché è l'arma più potente per salvarsi! Anche il più peccatore, il più ignorante ... ma se recita il Rosario lo porto in Cielo!/ ...

... Tutte le grazie passano per le mie mani! Perché non mi ricordate, figliuoli?, Perché non fate recitare il Rosario, figli miei prediletti?/ ...

... Figliuoli miei, tanta misericordia ho di voi! Tanta gioia vi dò ... tante grazie; giorno e notte Io spargo grazie, ma voi queste grazie non le annunciate, queste grazie le nascondete per non farmi trionfare! Ma verrò, verrò con il Trionfo, in mezzo alla tempesta; rischiarerò tutti i cuori ... e li infiammerò e li salverò ... tanti, tanti peccatori ... (poiché) siete tutti miei figli, come i buoni, come i cattivi./ ...

... Con il mio aiuto, con la mia potenza, con S. Michele, con tutta la Corte Celeste e con le vostre preghiere schiacceremo Satana! Lo sprofonderò nell'abisso ...e voi avrete la luce, la vostra mente sarà illuminata e capirete il male che (c')era e il mio Cuore trionferà e il Regno di Gesù verrà ... tutto si compirà!/ ...

 

9/5/70 ... Questa mattina ho liberato tante anime con le vostre preghiere,  con i vostri sacrifici, con il sacrificio della Messa che avete ascoltato, con il ricevere Gesù nel cuore ... (dopo) avere offerta questa intenzione./ ... Tante anime pregano per voi, tanti sacerdoti e tanti alti gradi che avete liberato./ ...

... Venite, venite e non tardate che Io vi accolgo sotto il mio Manto, vi ispiro, vi illumino, vi assisto in qualunque ora, specialmente nelle tribolazioni! Se mi chiamate, chiamatemi con il dolce nome di Madre!/ ...

... Ascoltatemi, amatevi e amatemi, perdonate e sarete perdonati! Pregaté tanto lo Spirito Santo che vada in tutto il mondo, per mezzo del vostro Angelo Custode, a illuminare tutte le anime ... che tante fanno guerra, tante anime si uccidono, tante anime non pensano più alle sue (loro) anime che devono salvare (e) che devono partire da questa terra./ ...

 

10/5/70 ... Vi raccomando, figliuoli miei, state uniti sotto il mio Manto, stretti a Me che un giorno comprenderete perché vi ho chiamati!

Io mi farò vedere da tutti. Io mi farò vedere da tutti, (così) che lo comprenderanno! Ma cosa sarà qell'ora? Sarà tanto triste! Io vi richiamo! Vi richiamo! Vi richiamo, figli! Ascoltatemi! Ascoltatemi!/ ...

 

11/5/70 ... Io sono la vostra Madre che tanto vi amo! Io sono la vostra Madre piena di misericodia! Chiedete la misericordia, chiedete il perdono, chiedete la grazia di ben vivere e di ben morire ed essere perseveranti fino alla morte. Pregate i vostri Angeli Custodi con S. Michele Arcangelo che non vi abbandonino né notte né giorno, ma vi difendano e vi assistano anche nel lavoro!

Pregate, offrite il vostro lavoro, offrite i vostri sacrifici per la salvezza delle anime, per la conversione dei peccatori, per gli agonizzanti che tanti partono che non vogliono conciliarsi con Gesù e per la liberazione di tante anime del Purgatorio. (Fin)tanto che siete su questa terra potete fare tanto bene./ ...

 

12/5/70 Sono qua in mezzo a voi per darvi la luce, l'amore, per richiamarvi alla preghiera, alla penitenza, specialmente la gioventù/ ... Che lo Spirito Santo li illumini a fare una buona confessione, un bell'esame di coscienza e (a) riflettere e pensare come si devono comportare nella vita cristiana./ ... Mamme, racchiudete tutti i cuori dei vostri figli nel mio Cuore. Tutti i figli del mondo metteteli nel mio Cuore, che Io li custodirò e illuminerò e darò luce e amore./ ...

 

13/5/70 ... Figliuoli miei, quando Io sono apparsa a Fatima chiedevo preghiera e penitenza! Preghiera con la recita del Santo Rosario e adesso sono qua, in quest'ora, presente in questo luogo (e) chiedo ancora preghiera per i miei figli del mondo che sono tanto travagliati (e) che non pensano (a) quello che fanno! Ma la guerra tanto verrà se non ascoltate il mio invito di Madre! Tante cose brutte!/ ...

... Perché questo grande sconvolgimento nelle famiglie, nelle nazioni? Perché non c'è più la purità, non c'è più l'amore e non c'è più perdono; solo scandalo, solo cattiveria e solo malizia! Tanto mi fa penare questo, tanto, tanto, figli miei!

Risvegliate i vostri cuori! Risvegliateli nell'amore di Gesù e nell'amor mio!

Piangete sopra i vostri figli e sopra di voi, che quando vedrete le nazioni tutte nelle lotte, tutti nei pericoli, non farete più in tempo a chiedere perdono, perché le lotte verranno tanto dure ... tutte le nazioni./ ...

... L'Eterno Padre vuole fare giustizia! Lascia fare, ma più di un tanto non può. Vuole vedere l'umanità cosa fa da sola! E tanti vanno a precipitare nell'inferno con il suo (loro) orgoglio, con la sua (loro) malizia.

 

14/5/70 ... Riparate! Riparate! Gesù è grondante di sangue! Gesù è lacerato! Gesù è stanco (di) vedere l'umanità così in peccato, così turbata che non comprende più né il bene, né il male, Chiedono solo il benessere, non chiedono la grazia della salute dell'anima. Le grazie del corpo vengono da sole!/ ...

... Pregate per il Trionfo della Chiesa che è così sconvolta!/ ... ... Pregate e confidate in Me! (ci) mettete un quarto d `ora per recitare il Rosario! Un quarto d'ora al giorno di preghiera uniti a Me ... che tante cose capirete e tante cose avrete nel vostro cuore, nella vostra mente ... che tanto vi amo! Tanto, tanto!/ ...

 

15/5/70 ... Io non mi stancherò di chiamarvi, finché non vi avrò salvati. Non mi stancherò di aiutarvi perché vi voglio salvi. Pregherò tanto lo Spirito Santo che vi dia i suoi sette doni e l'amore grande per amare Gesù./ ...

 

16/5/70 ... Pregate per tutti, intercedete presso il Trono di di Dio le grazie (e) misericordia, (cosi) che tutti si convertano, che tutti si amino ... che (c'è) tanta discordia, non c'è più l'amore! C'è solo orgoglio e malizia ... tanto, tanto!/...

 

17/5/70 ... Tanto turbamento per la Chiesa, tanto turbamento nel mondo!/ ...

... Ascoltatemi che vi chiamo! All'invito di Madre! Vi grido, imploro che ascoltiate il mio invito di Madre, che le prove vengono dure, figliuoli!

Quando vedrete la terra a battere, la luce, lampi, tuoni ... di tutte le qualità, che cosa sarà di voi che non avete ascoltato il mio invito di Madre?

(E) tanto tempo che vi richiamo! Tanto tempo. Alla (A La) Salette, a Lourdes, a Fatima e (da) tante parti/ ...

 

18/5/70 ... Pregate e confidate in Me e nel mio Figlio Gesù. E pregate gli Angeli ed Arcangeli del Cielo e le anime sante del Purgatorio, (così) che loro intercedano presso Gesù tante grazie per voi. Loro vedono la terra che cammina nel fango, (vedono) i miei figli, vedono le disgrazie, vedono, vedono le lotte, le persecuzioni ... e loro pregano tanto per voi. Anche voi pregate.

Fate celebrare Messe per le anime del Purgatorio, specialmente per le anime abbandonate, (per) le anime dei consacrati, (così) che possano essere liberate presto ... tanti che per sua (loro) colpa si sono dimenticati di celebrare tante Messe. Ricordatevi di loro, (così) che l'Eterno Padre li va (vada a) rialzare e li porti in Cielo./ ...

 

19/5/70 ... Coraggio, figli miei, coraggio e riflettete e fate un bell'esame di coscienza! La sera, prima di coricarvi, pensate (a) quello che avete fatto nella giornata? Tanti peccati sull'impurità e tante anime mandate alla perdizione con tanti scandali che ci sono? Riflettete gioventù, riflettete che un giorno vi troverete felici nella Patria Celeste! La vostra Mamma vi chiama, vi attende ... e vi illumino la vostra mente chiara, se ascolterete il mio invito di Madre./ ...

 

20/5/70 ... Riflettete, pregate, intercedete, presso il Cuore di Gesù, il pentimento dei vostri peccati e la grazia di arrivare al Cielo! Questa è la grazia più grande che possiate avere.

 

21/5/70 Figliuoli miei, sono qua con voi, per pregare con voi, per riparare tante offese che fanno al mio Figlio Gesù nella Santa Eucarestia./ ... Io sono la Madre di tutti che richiamo i miei figli alla preghiera, alla penitenza, per dare loro il perdono, la pace, l'amore!/ ...

... Figliuoli miei, ascoltatemi, ascoltatemi! Le ore sono tanto tristi. (In) tante parti del mondo tante anime piangono, tante anime soffrono, tante anime sono sotto le macerie, tante anime soffrono la fame./ ...

 

22/5/70 ... Venite, venite e non tardate, figliuoli, andate spesso davanti a Gesù sacramentato. Aprite il vostro cuore, la vostra mente verso di Lui, che infiammerà il vostro cuore d'amore per Lui. Gesù vuol stare sempre nel vostro cuore, (così) che voi possiate sempre amare notte e giorno. Fate spesso la visita a Gesù sacramentato. (Fate) la Comunione spiritale, anche di notte quando vi svegliate! Unitevi a Gesù sacramentato, che lo consolerete dei gravi sacrilegi che ci (Gli) fanno! Tanti peccati, tanti insulti che riceve dai miei figli./ ...

... Vedete il mondo come cammina? I miei figli nel fango? Non ascolta più la mia parola Di Madre ... non vogliono più recitare il Rosario che è l'arma più potente per salvarsi. Prendete in mano il Rosario, figliuoli! Nelle famiglie, il Rosario ... che sarà la vostra salvezza in quell'ora triste. Sarà la vostra gioia (nell')ultima vostra ora, quando dovrete partire da questa terra per arrivare al Cielo. Io verrò a prendervi, verrò ad abbracciarvi, a portarvi davanti al Tribunale di Dio. Farò da avvocata. Vi difenderò da tante cause./ ...

... Pregate, pregate in questo giorno l'Eterno Padre che abbia misericordia dei miei figli ... che ho tanto dolore! Non posso più alzare il mio braccio per difendervi, perché l'Eterno Padre ha detto basta ... perché non ascoltate mai la mia parola! Da tante parti Io vado, da tante parti (mi) fermo per annunciare la parola, per salvare i miei figli./ ...

... La Mamma Celeste annuncia che oggi, domani e domenica viene tutti i giorni, ma viene giù su questa terra per benedire tutta la sua opera che vuole, tutto il terreno che hanno donato! Benedire per poi cominciare le opere! Tanti innocenti che soffrono la fame! Tanti sacerdoti che soffrono poveri, hanno bisogno di aiuto! Tanti vecchi! Bisogna costruire per aiutarli, dar loro soccorso, dar loro l'aiuto e l'amor mio, poi verrà un giorno ... vorrò un grande Santuario che tutti mi verranno a onorare. Tutti mi chiameranno e tutti chiederanno perdono. Pregate, pregate e confidate in Me./ ...

 

23/5/70 ... Amatemi, amatemi, figliuoli! Pregate con tanta fede! Con la fede si trasporta la montagna, con la fede si ricevono grazie, con la fede si entra nella gloria del Santo Paradiso!/ ...

 

24/5/70 ... Oggi è un grande giorno ... della Santissima Trinità. Chiediamo insieme pietà e misericordia, chiediamo amore, chiediamo perdono, (così) che tutti i miei figli ritornino pentiti ai miei piedi sotto il mio Manto./ ...

... Pregate, pregate figliuoli per tutti ... che le famiglie siano unite nell'amore ... con la concordia, con la serenità e con la pace ... non vi siano inganni! Tante famiglie sono sull'orlo del precipizio, tante, tante, tante! Non compiono più il suo (loro) dovere, né di padre né di madre! Abbandonano i figli, li lasciano correre per la strada del peccato./ ...

 

25/5/70 ... Pregate con tanta fede che tante grazie riceverete, per voi e per gli altri! Pregate tanto per la Chiesa, (così) che tutti si uniscano al Santo Padre che tanto soffre, che tanto offre ... tutti i suoi dolori, la sua croce per la salvezza dei miei figli./ ...

 

26/5/70 Pregate, pregate per la gioventù, che tanta gioventù é sul cammino della ... (?) ... vita, sul cammino del peccato, sul cammino dell'impurità ... che mandano perdute tante anime con quella moda indecente ... che fanno tremare.i cieli e la terra!

Ascoltate gioventù! Ascoltatemi che sono la vostra Mamma del Cielo! Ascoltatemi, tanto che siete ancora in tempo, perché, quando vi presentere al Tribunale di Dio, cosa sarà di voi? Avete fatto tanti peccati e fatto fare con il pensiero ... con le parole tanto indecenti!/ ...

... Pregate lo Spirito Santo che illumini la vostra mente, che illumini i vostri pensieri cosi cattivi (in modo) che la vostra mente sia illuminata solo per Gesù e per Me./ ...

... Io vi (a)scolto (con il Cuore) di Madre amorosa ... di cose materiali, spirituali ... per i vostri genitori, per i vostri compagni, per i vostri benefattori, per i consacrati, per tutto il mondo./ ...

 

27/5/70 ... Pregate, pregate, figliuoli, per gli agonizzanti, per gli infermi, per i travagliati, per tutti quelli che ricorrono a Me con fiducia, con amore! Ascolto./ ...

... L' amore, la pace vi chiedo nelle famiglie, nelle nazioni! Tante anime che piangono, tanti bambini che muoiono, tanti sacerdoti che soffrono nelle prigioni!/ ...

... Non dubitate del perdono. Basta uno sguardo al Cielo e sarete perdonati, perché la misericordia di Dio è tanto grande!/ ...

 

28/5/70 ... Ascoltate il mio invito di Madre! Ascoltatemi fgliuoli, che le ore vengono tristi, tanto tristi, ma se avrete sempre Gesù nel cuore, se avrete ascoltato la mia parola di Madre, comprenderete tanto e mi chiamerete con il dolce nome di Madre. Io ascolterò la vostra parola, ascolterò i vostri gemiti, ascolterò la vostra angoscia!/ ...

 

29/5/70 ... L'Eterno Padre è stanco dei miei figli! Vedere tanti miei figli andare alla perdizione, vedere tanti miei figli sull'orlo del precipizio e vedere tanti miei figli che non ascoltano la mia parola di Madre! Tanto piango, figliuoli!

L'Eterno Padre vuol fare giustizia! Ve ve lo ripeto, perché non riflettete, perché non fate un esame di coscienza? Mamme, papà, richiamate i vostri figli, richiamateli!/ ...

... Non pensate, figliuoli? Gesù aveva dato tanto benessere! Tanto benessere! Questo benessere l'avete adoperato solo nel peccato! Non avete ringraziato Gesù di tante grazie, di tanti doni che vi ha dato ... e non chiedete perdono? Cosa sarà (di voi) quando vi troverete davanti al Tribunale di Dio? Gesù è Giudice, è misericordioso, ma è anche Giudice, figliuoli! Vuole la verità, vuole l'amore, vuole la pace ... perché vi ha dato l'intelligenza, vi ha dato la scienza per comprendere il male e il bene. Invece, la vostra intelligenza, la vostra scienza le tenete nell'oscurità, nel fango del peccato!/ ...

 

30/5/70 ... Perché tutto questo figliuoli miei? Gesù vi ha riscattato con il suo Sangue, per salvarvi tutti, per purificarvi, per illuminarvi, per santificarvi! Gesù è il Re dei re! Vuole che le anime si amino ... da veri cristiani, tutti uniti nell'amore! Tutti uniti nella preghiera per salire un giorno nel Paradiso.

Fatevi santi, figiuoli, fatevi santi! Gesù vuole la vostra santità, la vostra umiltà, la vostra purezza, la vostra carità! Pensate! Tanto vi amo! Vorrei uniti tutti i cuori dei miei figli nel mio Cuore, come i buoni, come i cattivi, perché vi voglio tutti salvi. lo mando sempre i vostri Angeli Custodi ad illuminarvi, ad arricchirvi di grazie (ad) unirvi ai miei piedi a chiedere pietà e misericordia.

 

31/5/70 ... Io sono viva e vera come voi! Io sono la Regina del Cielo e vengo per salvarvi, figiuoli! Non vedete il mondo come è in pericolo? Non vedete il mondo che cammina nel gran fango? nel grave peccato, specialmente con (contro) la purezza?/ ...

... Non (dovete) pensare troppo al mondo! Non sapete che un giorno dovrete essere giudicati (in rapporto) alla verità? Su questa terra potete dire tutto quello che volete, ma davanti al Re Giudice non potete! la c'è la pura verità! E la verità bisogna dire con tutti e amare tutti e perdonare tutti! Non ci vuole orgoglio, non malizia, che Io vi comprendo (so) tutto quando adoperate la malizia! Che Io vi scruto la mente e il cuore!/ ...

... Io voglio che voi veniate ai miei piedi per chiedere perdono, per amarmi, per ringraziarmi di tante grazie che vi ho donato! Figliuoli miei, mettete in pratica le mie parole di Madre, consolate il mio Cuore che è tanto trafitto! Che le ore si avvicinano tanto tristi! Unitevi con l'amore, con la preghiera!

Tenete stretto il Rosario tra le mani e ripetetelo spesso! Sarà il vostro sostegno, il vostro incoraggiamento nelle prove! State uniti, state uniti, figliuoli! La riunione della preghiera è quella che vi salverà, (è) quella che vi difenderà e quella che vi porterà nella gloria del Santo Paradiso, accanto a Me. Che gioia troverete (in) quell'ora che voi partirete da questa terra ... che avrete fatto il vostro dovere di padre, di madre, di figli, di consacrati! Quando Io verrò (a) abbracciarvi, a darvi il bacio dell'amore, del perdono ... tanta gioia troverete nel vostro cuore!

Ascoltatemi, ascoltatemi figliuoli, che vengo su questa terra per salvarvi; ve lo ripeto! Vengo a nome dell'Eterno Padre!

Se voi chiedete, otterrete, come ha detto Gesù: bussate che troverete, picchiate che vi sarà aperto, domandate che riceverete, ma dovete domandare, dovete bussare, dovete chiedere con la preghiera, con il sacrificio ... tutto otterrete. Con la mia potenza, con i vostri Angeli Custodi, con gli Arcangeli unitevi in preghiera! Andate ai piedi di Gesù sacramentato, bussate, bussate finché ha aperto Gesù! Vi aprirà, vi ascolterà ... i vostri gemiti e le grazie verranno, in tante ... tante grazie!

Io spargerò tante grazie! A nome del mio Figlio Gesù, a nome dell'Eterno Padre, Io tutto vi donerò, se voi sarete pentiti, se voi pregherete, se voi vi riunirete con l'amore, con il perdono!

A nome della Santissima Trinità, vi dò una forte benedizione che vi assista in vita e in morte ... e un grande bacio ai miei figli sulla vostra (loro) fronte ... di Madre che tanto vi amo.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Figliuoli, correte, correte ai miei piedi, venite a supplicarmi, venite a chiedere grazie, venite a chiedere misericordia e tutto otterrete.

 

La Madonna, nel mese di maggio 1970, ci ha inviato un messaggio tutti i giorni. Questo fatto è unico: non risulta, infatti, che prima ci avesse parlato con tanta frequenza. Però, Rosa Quattrini, dopo il 31 maggio, obbedendo ad un ordine del suo Vescovo, non ne ha più trasmessi. Pertanto, a meno dell'intervento di fatti nuovi, il messaggio del 31 maggio 1970 deve considerarsi l'ultimo che ci sia dato di conoscere.

 

stampato presso la Tipolito Nuova Gamma Sassuolo Febbraio 2006 4' Edizione