CARISSIMI FRATELLI E SORELLE,

vi rendo noto come sto inviando i post che riguardano i Sunti/Volumi della Divina Volontà. Ho diviso i 36 Sunti/Volumi di “Libro di Cielo”, in dodici schemi (tre Sunti/Volumi per ogni schema) che verranno ripetuti ciclicamente sempre, per esempio: il primo schema riguarda i primi 3 Sunti/Volumi (1-2-3), il secondo schema riguarda i Sunti/Volumi (4-5-6), il terzo schema riguarda i Sunti/Volumi (7-8-9) e così a tre a tre fino alla fine a formare complessivamente 12 schemi, pertanto, avendo postato l’1, 2, 3…si torna da capo con l’1. Avendo postato il 4,5,6, si torna dal 4… avendo postato il 7,8,9 si torna da capo dal 7…    

spero vi sia chiaro, questo per dare a tutti, soprattutto ai nuovi arrivati, la possibilità di capire, il GRANDE DONO che Dio vuole fare a tutte le creature: la Sua Divina Volontà.

Avrete così la possibilità di organizzarvi meglio nella lettura/ascolto, accorciando notevolmente i tempi di attesa, al massimo i tre Sunti/Volumi si ripetono ogni mese:

Tutto a maggior Gloria di Dio e il Bene delle anime!

La Divina Volontà è il vivere nella creatura la stessa Vita Divina di Dio: prodigio dei prodigi! Rammento che bisogna formarsi le “basi” per poter comprendere e conoscere la Divina Volontà, seguendo tutti i consigli e le Verità che Gesù suggerisce a Luisa dal Primo fino all’undicesimo Volume (preparazione), infatti dal dodicesimo e non prima, inizia a parlare delle Verità della Divina Volontà. Quindi è di FONDAMENTALE importanza il conoscere e vivere i primi 11 Sunti/Volumi!

Luisa è il nostro “modello”, in Luisa opera Gesù: seguiamo e mettiamo in pratica… 

Pertanto, è SCONSIGLIABILE, “leggere contemporaneamente, per esempio, il Sunto/Volume-1, il Sunto/Volume-7 e il Sunto/Volume-19: non è possibile capirci niente! (Perché, la BASE per capirci, le troveremo SOLO nei primi 11 Volumi) Dareste a un neonato, e tale è colui che si avvicina alla conoscenza della DV, un po’ di latte, una bistecca e del cibo indigeribile per la sua età? Certo che no! E così è pure per la Divina Volontà… se poi vi sembra di capirci qualcosa, essendo Opera Divina: è pura illusione! Quindi a seconda delle vostre conoscenze, potrete conoscere e vivere in Essa.

BREVISSIMA INTRODUZIONE - Dobbiamo dare incondizionatamente il nostro “SI” a Gesù, abbandonandoci pian piano come se fossimo bimbi in braccio alla mamma. Dalla mamma si lascia fare tutto e Gesù, per poterci plasmare, rifare, ha bisogno che ci diamo tutti a Lui, sempre e, non un giorno si e uno no: la Costanza è fondamentale! Poi, svuotarsi di tutto, altrimenti, dove potrà stabilirsi la Divina Volontà in noi? Essere SEMPRE in grazia di Dio, neppure il peccato veniale è ammesso: Dio sta nella purezza assoluta! Studio e messa in pratica di TUTTE le Virtù, per formare il terreno e fondamenta per poggiare le conoscenze della Divina Volontà. Lettura, rilettura, meditazione e messa in pratica delle conoscenze delle Verità che compongono la Divina Volontà. 

Quindi, per nessun motivo, avere fretta o essere impazienti, nel voler conoscere la Divina Volontà, arrivarci gradualmente, a Gesù non interessa che conosciamo a memoria i 36 Volumi, ma che li “ruminiamo”, (meditiamo) pian piano, facendoli diventare Vita Divina nella nostra vita.

Saluti e Benedizioni nella Divina Volontà…

Un consiglio personale: leggere e rileggere, capire bene e mettere in pratica, ciò che contengono i primi 11 Sunti/Volumi, altrimenti sarà tutto tempo perso e illusione di vivere nella Divina Volontà.

 

Comunque, in ambiente Facebook vi è un Gruppo sulla Divina Volontà com 4 mila iscritti, con materiale di ogni sorta, più completo di questo, pertanto vi invito ad iscrivervi al seguente link: https://www.facebook.com/groups/300976603570798/

 

------------------------------------------------

FASCE O SCHEMI DI INVIO DEI SUNTI O VOLUMI

Invio post in 12 volte ogni giorno.

I  36 VOLUMI O SUNTI, COSÌ SUDDIVISI:

(Vol. o Sunto 1-3) (Vol. o Sunto 4-6)  (Vol. o Sunto 7-9) (Vol. o Sunto 10-12) (Vol. o Sunto 13-15) (Vol. o Sunto 16-18) (Vol. o Sunto 19-21) (Vol. o Sunto 22-24)  (Vol. o Sunto 26-27) (Vol. o Sunto 28-30) (Vol. o Sunto 31-33) (Vol. o Sunto 34-36).

 

DENOMINAZIONE DEI SUNTI/VOLUMI:

(Vol. o Sunto 1-11) = PREPARAZIONE ALLA CONOSCENZA DELLE VERITÀ DELLA DV

(Vol. o Sunto 12-36) = CONOSCENZA DELLE VERITÀ DELLA DIVINA VOLONTÀ

 

CHI PUÒ VIVERE NELLA DIVINA VOLONTÀ E CHI NON PUÒ!! ESAMINATI!…

PER ESSERE AMMESSI A VIVERE IN QUESTO REGNO TUTTO DIVINO (DELLA DIVINA VOLONTÀ) LA PRIMISSIMA COSA È ESSERE DI GESÙ, CREDERE CHE LUI È DIO, CHE È NATO DA MARIA SS. PER OPERA DELLO SPIRITO SANTO, CHE HA PATITO ED È POI MORTO PER NOI E PER I NOSTRI PECCATI ED È POI RISORTO, CHE È ASCESO AL CIELO E CHE ORA SIEDE ALLA DESTRA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE E CHE TORNERÀ NELLA GLORIA NELL'ULTIMO GIORNO A "GIUDICARE LE NAZIONI", CREDERE NELLA S. CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA CHE LUI HA ISTITUITO, NELLA COMUNIONE DEI SANTI, NELLA REMISSIONE DEI PACCATI E NELLA RISURREZIONE DAI MORTI E NELLA "VITA ETERNA", E' ESSERE CRISTIANI BATEZZATI, CONVINTI, PRONTI ANCHE A DARE LA VITA PER CRISTO; È VOLERE VIVERE PER CRISTO, CON CRISTO E IN CRISTO; È VOLERE VIVERE SENZA MACCHIA DI PECCATO (ALMENO VOLONTARIO); È VOLERE ESSERE SOLDATO DI CRISTO PRONTO A DARE LA PROPRIA VITA PERCHÈ LUI REGNI VIVO SULLA TERRA; È VOLERE CON TUTTE LE PROPRIE FORZE VOLERE SFUGGIRE SATANA E TUTTE LE SUE OPERE, LE SUE SEDUZIONI.
IN SINTESI: DEVI APPARTENERE CON TUTTO TE STESSSO ALLA: SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA…E A NESSUNA SETTA!!

SE CI SONO QUESTE CARATTERISTICHE IN CHI VORREBBE VIVERE NELLA DIVINA VOLONTÀ, ALLORA LO PUÒ FARE, ALTRIMENTI NON  È GESÙ CHE LO ESCLUDE MA SI ESCLUDE DA SE STESSO.

  PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:  picap_55@yahoo.it