NOVENA A SAN SEBASTIANO

   O glorioso martire San Sebastiano, che per testimoniare la tua fede a Cristo Gesù ti sei fatto martirizzare, intercedi presso il Signore per quanto ti domandiamo. (Si chieda la grazia...)

   O glorioso martire San Sebastiano, che non avesti paura della persecuzione di Diocleziano, infondi anche a noi il coraggio di testimoniare con la nostra vita la fede in Cristo Gesù.

   O glorioso martire San Sebastiano, che fosti trafitto in tutto il corpo dalle frecce scagliate dai tuoi aguzzini, scaglia le frecce della fede, della carità, della preghiera e dell'amore nei cuori degli uomini, affinché imitando le tue virtù si avvicinino all'ardente amore di Cristo Gesù. Pater, Ave, Gloria.     

Pino 11/08/2005.

Da recitare per nove giorni consecutivi 

(Da Gesù):

"Pregate San Sebastiano. Fu un grande eroe della Fede e dell'Abnegazione. Ridategli l'onore che si merita! è protettore della Chiesa intera e di ogni singolo, per combattere l'incredulità. Fatelo con fiducia, darà profitto. Non lascia alcuna preghiera inesaudita. Anche davanti a lui gli spiriti cattivi fuggono. è vera sorgente di Grazia contro l'incredulità. Ecco come ha testimoniato DIO. Un fiore dello Spirito Santo nel morire. Invocatelo per rafforzare la vostra fede nella donazione alla Croce! Egli è un grande intercessore - uno dei più grandi!"