NOVENA PER LA SANTIFICAZIONE DEI SACERDOTI

PREGHIERE ISPIRATE DAL SIGNORE

   Signore Gesù, santifica tutti i Sacerdoti per i meriti della tua Santa Passione, perché possano essere la tua vera immagine pura e santa nel mondo. Amen.                   

   Signore Gesù, per l'amarezza che hai pro-vato per il bacio di Giuda traditore, fa' che ritornino alla Grazia santificante tutti i Sacerdoti che furono infedeli alla loro voca-zione e continuano ostinati nei peccati del mondo. Te lo chiediamo per l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore Castissimo di San Giuseppe. Amen.

   Eterno Padre, offriamo il Santo Volto del Tuo Figlio Gesù per le mani di Maria, con l'intero generoso olocausto di tutti noi stessi in riparazione di tanti peccati che si commettono, specialmente delle offe-se al SS. Sacramento dell'Altare. Te lo offriamo in modo particolare perché i Sacerdoti mostrino al mondo con la santità della vita, l'adorabile fisiono-mia del Divin Volto, irradiando la luce della verità e dell'amore per il trionfo della Chiesa e la propaga-zione del Regno

(Da recitarsi per nove giorni consecutivi)

"OFFRI INCESSANTEMENTE ALL'E-TERNO MIO PADRE IL MIO S. VOLTO.

QUESTA OFFERTA OTTERRA' LA SAL-VEZZA E LA SANTIFICAZIONE DI TANTE ANIME. SE POI L'OFFRIRAI PER I MIEI SACERDOTI, SI OPERERANNO MERAVIGLIE".                                        

Gesù a Madre Maria Pierina de Micheli