DIO VUOLE DARTI IL DONO PIÙ GRANDE CHE HA: LA SUA DIVINA VOLONTÀ! PER CONOSCERLA E POTERLA VIVERE, ISCRIVITI AL GRUPPO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/300976603570798/

LA DIVINA VOLONTA

Richieste Di Preghiera

basta mandare il nome/nomi (la Madonna conosce tutti) della/delle persona/persone, anche defunte accompagnate con un segno di +davanti al nome, (tramite richiestedipreghiere@preghiereagesuemaria.it ), di cui si ha bisogno, particolarmente di preghiere, verrà aggiunta a questo elenco e la Madonna pregherà con noi per tutte le persone menzionate in questa pagina, sempre...

Preghiamo per il piccolo Michelangelo (non ancora un anno di vita), da settembre sta male e i medici non sanno fare una diagnosi. Preghiamo affinché Gesù Bambino di Praga llumini i medici, grazie.

Da Simona – Carissime sorelle sono in un momento molto difficile e delicato della mia vita,sto pregando molto vi chiedo di pregare per me. Mi chiamo Simona.Sto cercando di non perdere la speranza. Vi prego con tutto il cuore di pregare il Signore affinche' mi doni la forza e il discernimento. Vi ringrazio di cuore. Che Dio vi benedica

Da Morena – Per Stefania, 65 anni, con gravissimi problemi al cuore: oggi dovrà sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico. La situazione è estremamente critica per via dell'otturazione quasi completa di entrambe le arterie carotidi. I medici temono la possibilità di inesistenza di soluzioni valide per questo caso clinico per via della complessità della situazione. Preghiamo affinché il Signore illumini il personale sanitario e sostenga Stefania e la sua famiglia in questa difficilissima prova. Grazie di cuore.

- Per Claudia, 30 anni, malata terminale  di  cancro  (colon) e madre di un bimbo di 18 mesi. Durante la gravidanza ha scoperto il tumore. Dopo il parto, ha iniziato le cure, ma senza  successo. Il suo bambino, nato con una malformazione, è rimasto muto. Preghiamo affinché il Signore e l'Immacolata intervengano in loro aiuto. Grazie di cuore.

Da Luca -

Per una ragazza che ha l'aborto fissato per domani.
Per una donna che ha già due figli: il marito la sta spingendo ad abortire il terzo.
Per una giovane mamma che ha deciso di portare avanti la gravidanza, nonostante la famiglia le abbia chiuso tutte le porte.
Per Ottavia e Tiziana che non riescono ad avere figli.
Per due ragazze di 35 e 20 anni che stanno pensando all'aborto (entrambe con un figlio piccolo).
Per una ragazza diciottenne che vuole abortire.
Per due donne che vogliono abortire (una di loro ha già un figlio).
Per una ragazza che vuole abortire a Milano.
Per una ragazza che ha già cominciato le pratiche per l'aborto.
Per una donna di 36 anni incinta: non vuole questo bambino.
Per una donna che vuole ricorrere all'aborto "terapeutico" perché al feto è stata diagnosticata la spina bifida.
Per una donna incinta di tre gemelli: sta pensando ad una embrioriduzione.
Per una diciannovenne incinta che non vede altra soluzione oltre all'aborto.
Per altre dodici ragazze che vogliono abortire.
Per sette ragazze che non sanno ancora se sono incinte ma già pensano
all'aborto.
Per i volontari che sono in contatto con chi vuole abortire.
Per la conversione di tutti i medici non obiettori, di tutte quelle persone che spingono queste donne verso l'aborto e per la conversione di chi ha aborito.
Per chi ha avuto un aborto spontaneo e desidera un figlio.

Preghiamo per le intenzioni di Rita, grazie.

Preghiamo per +Brunello e i suoi cari, +Raffela, Maria, Agostino e Annalisa.

Da Morena - per Margherita, 31 anni, in attesa di un bimbo e malata di una grave forma di tumore alla tiroide. Dovrà, per poter iniziare le cure, anticipare il parto: preghiamo affinché il Signore e la Mamma Celeste assistano in tutto, secondo la Volontà di Dio, lei e il suo bimbo.

In passato, Margherita ha vissuto l'immenso dolore di perdere il suo bimbo e suo marito in un incidente stradale. Grazie di cuore.

- Per il matrimonio di Andrea e Sabrina, genitori di due bimbi: il Signore dia loro la grazia e la forza di superare le grandi difficoltà che stanno affrontando per decidere di rimanere insieme per il loro bene e, soprattutto,  per il bene dei loro due bellissimi bambini. Grazie di cuore.

- Per Enrico, 56 anni (circa), malato terminale di cancro: il Signore lo sostenga in questa difficile prova e gli dia forza per affrontare l'ultima battagli della sua vita in conformità piena alla Sua amabilissima Volontà. Una preghiera anche per la sua famiglia. Grazie di cuore.

Preghiamo per le intenzioni di Antonietta, grazie.

Preghiamo per la Chiesa

Preghiamo per FabioP e per Valerio, grazie.

Da Maria – Attanagliata dai dubbi come se avessi la gola in una tagliola. pregate per me. Ho tanta confisione in testa. comimcio a pensare di "essere disturbata". Un aiuto con la preghiera perche Gesu aumenti la mia fede. Grazie.

Da Jonathan - pino ti chiedo una preghiera accorata per un bambino di 4 anni ammalato di 2 tumori....si sta pregando per chiedere il miracolo alla serva di Dio Tilde Manzotti.

ti chiedo di fare pregare tutti amici, domani è lla giornata dedicata ai bambini e Gesù bambino... smuoviamo il cuoricino di Gesù grazie

Preghiamo per Graziella, grazie.

Da Fabio - Cari fratelli chiedo preghiere affinche l'esame di mio padre domani vada bene

in Gesu e Maria

Preghiamo per la Chiesa.

Preghiamo perché tanti Sacerdoti e Diaconi, sentano la necessità di Conoscere e Vivere del Dono della Divina Volontà, che La SS. Trinità ha Decretato di Donare all'Umanita'.

Da Rosanna - Domenica mio figlio, il più piccolo, Michele riceverà la Santa Cresima: pregiamo per lui, grazie.

Preghiamo per Brunello, grazie.

Preghiamo per Annalisa, grazie

Da Maria – Pregate, la mia citta genova e' sotto all alluvione.molte persone stanno perdendo tutto e sono in preda alla disperazione.pregate.grazie.

Da Santina – vi chiedo di pregare per mia sorella Carmela 41 anni, 2 figli ed un tumore che da tre anni la tormenta. Il Signore sa !

Per Anna, il Signore sa’…

Per mia suocera Cesarina: vena del collo otturata al 90%… grazie.

Da Morena – Per Susi, per la sua depressione e i seri problemi di salute affinché il Signore la aiuti ad accettare ed unire le sue sofferenze a quelle di Gesù e di Maria per la salvezza della sua anima e di tutte le anime. Grazie di cuore...

Da Angelo – un bimbo di nome Emanuel di 16 mesi affetto da leucemia, per favore preghiamo per lui,

Pregate tanto per me, pino

Preghiamo per le intenzioni di Simona, grazie.

Preghiamo per le intenzioni di Luisa Maria, grazie.

Non dimentichiamo di pregare, ogni giorno, per Annalisa e per tutte le intenzioni dei “Discepoli di Gesù e Maria”.

RDP

Da Giovanni – Chiedo preghiere per Antonella una ragazza alla quale gli è stato diagnosticato un tumore incurabile. Preghiamo nella Divina Volontà. Grazie.

Da Jonathan – ciao Pino una preghiera per Alessandra una mamma di 42 anni

operata urgentemente stamani con tumore in metastasi ovunque,

i medici tentavano un'operazione....ha un bambino piccolo...

strappiamo un miracolo attraverso l'inercessione degli angeli. grazie

Preghiamo per le intenzioni di Francesca, grazie.

Da Maria - Operato al cuore,38 anni e' il mio confessore spirituale.ha domandato "un caro ricordo nella preghiera".Grazie a tutti.

Preghiamo per +Suor Adriana.

Da Tiziana – Chiedo preghiere per la morte in un incidente stradale, di 4 ragazzi, di Sassano, provincia di Salerno.

Da Nicoletta - …ho bisogno di  preghiere e di quelle del gruppo per mia figlia Sabrina che stanotte si è sentita male ed ha perso uno dei bimbi che aspettava, (…)

Preghiamo per i Cristiani perseguitati nel mondo, per la pace, per la famiglia, per la Chiesa…nella Divina Volontà.

Preghiamo per Annalisa, grazie.

Da Valeria - Adesso vengo a chiedere preghiere per una cugina che si chiama Francesca che presto subirà mastectomia per un brutto tumore al seno. È una giovane madre.

- E anche per un giovane padre che si chiama Matteo che ha avuto un incidente molto grave 1 mese fa e che non si sa se può tornare ad avere tutte le sue funzioni vitali come prima del fatto.

- Per 2 piccoli bimbi Bruno e Anita che un mese fa sono rimasti orfani della loro mamma e soffrono immensamente. Grazie discepoli per ogni cosa.

RDP – da Luca  -

Per una mamma che ha già due figli e vorrebbe abortire il terzo.
Per una ragazza che abortirà i primi di Ottobre.
Per una ragazza che prenderà la pillola abortiva il 30 Settembre.
Per una donna che vuole un aborto "terapeutico".
Per una ragazza che vuole abortire all'estero.
Per una ragazza che vuole abortire perché ha subito una violenza.
Per una ragazza spinta ad abortire dal compagno.
Per altre sei ragazze che vogliono abortire.
Per otto ragazze che non sanno ancora se sono incinte ma già pensano all'aborto.
Per i volontari che sono in contatto con chi vuole abortire.
Per la conversione di tutti i medici non obiettori, di tutte quelle persone che spingono queste donne verso l'aborto e per la conversione di chi ha aborito.
Per chi ha avuto un aborto spontaneo e desidera un figlio.

Preghiamo per le intenzioni di Tiziana, grazie.

Da Lucia P – (…) chiede preghiere

per Eleonora, 40 anni, mamma di due ragazze adolescenti; ha un tumore e in questi giorni le metastasi sono arrivate al cervello.

Per Chiara, 3 mesi, deve essere operata al cuore per una malformazione;

per Giada Maria, 20 giorni di vita, è nata con il labbro leporino, e dovrà essere operata;

per la sorella di una mia amica, ha avuto un incidente e si è fratturata il bacino, ma sembra che le ossa non si saldino come dovrebbero (non ricordo il nome, ma domani te lo faccio sapere); io sto già pregando per loro e prego sempre per tutti i fratelli della Lista e le loro intenzioni. Un grande abbraccio nel Signore. Buona serata.

Preghiamo per +Rosa (sorella di Tiziana) Domani 24 settembre fa un anno che è ritornata, dopo un  doloroso periodo di tempo, alla Casa del Padre, grazie.

Preghiamo per +Giuliano, grazie.

Da Morena - Per Ernesto, 60 anni, malato terminale di cancro: il Signore  dia la grazia a questo nostro fratello in Gesù e Maria di poterLo conoscere ed amare durante il tempo che gli rimane da vivere; l'intercessione misericordiosissima della Mamma Celeste infonda in lui  forza, amore, pace e coraggio per affrontare la battaglia più dura della sua esistenza! Grazie di cuore...

Da GiovanniB - per mia zia e mia madre che sono state ricoverate d'urgenza in ospedale l'una per una caduta e mia madre per lo spavento ha avuto un infarto...in questo momento sta facendo la coronarografia....Grazie
- Carissimi, sappiamo quanto grave e crudele sia la persecuzione dei nostri fratelli Cristiani in Iraq e in Siria. Arrivano  notizie di continui  e disumani massacri di donne, bambini e anziani: decapitazioni, crocifissioni e violenze orrende! Non possiamo rimanere con le mani in mano soltanto perché non siamo noi i diretti interessati delle persecuzioni e perché non possiamo intervenire fisicamente per difenderli. Una cosa, però, possiamo e DOBBIAMO farla: armiamoci con le armi spirituali! Prendiamo in mano la corona del Santo Rosario e offriamo tante e tante Ave Maria alla Mamma Celeste che elemosina in continuazione preghiere per aiutare e salvare! L'Amore ci unisce tutti, l'Amore inghiottirà l'odio e il Sole tornerà a splendere per mezzo del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, nostra tenerissima Mamma! Grazie di cuore - per le intenzioni di Elide, grazie

RDP – Preghiamo per +Teresa. Grazie.

Pregate per me, pino. Grazie.

Preghiamo per la mamma di Deborah, grazie.

Preghiamo per le intenzioni di Ivana, grazie.

Preghiamo per Arnalda, grazie.

Preghiamo per Mina, sorella di TizianaP, grazie.

Preghiamo per TizianaC: il Signore sa’. Grazie.

Preghiamo per +Francesca, grazie.

da PaolaC-  pregate per le mie intenzioni, grazie.

reghiamo prer le intenzioni di Elide, grazie.

***************************************************************************************

RDP – da PaolaC-  pregate per le mie intenzioni, grazie.

Da Vittoria – Ciao Pino, non ci conosciamo, ma sono di nuovo a richiedere il Vostro aiuto. Da un po' di giorni ho intensificato le preghiere per poter trovare una via d'uscita da questa situazione, incoraggiata dalle parole di Gesù "se non si alzerà per amicizia, si alzerà a dargli quello che gli occorre almeno per la sua insistenza", ma le cose anziché migliorare stanno peggiorando. Io sono decisa ad andare avanti perché penso che Gesù non può non mantenere le sue promesse,ma credetemi, è dura. Ho paura che la mia fiducia nella preghiera venga meno. Perciò ho bisogno dell'aiuto di qualcuno come voi, che ci crede sul serio. Non vi dimenticate della mia situazione nelle Vostre preghiere. Aiutatemi. Grazie,

Da Gaetano – Vi chiedo umilmente preghiere per il mio papà scomparso da pohi giorni, e devotissimo del Sacro Cuore di Gesù (il quale gli ha fatto il favore di farlo morire in grazia di Dio, tenendo fede alle promesse dei Primi Nove Venerdì del Mese, e posso testimoniarlo personalmente), e per l'unità di tutte le famiglie del mondo.
Per Mario, parente del mio titolare, sta entrando in sala operatoria per un operazione di 3 bypass!!

Da Maria - per + Nina, Rosa, Nicolò, Paola, Angelo. Per Luigi Maria Francesco che ha ripreso la scuola, per Vincenzo e la sua famiglia. Grazie Maria.

Preghiamo per Afrodite: musulmana che va a Messa… grazie.

Preghiamo per la bambina +Ilenia Bruna e i suoi genitori, a dicembre avrebbe compiuto 9 anni, la Mamma del cielo se l’è portata con lei, l’8 settembre: era malatissima dalla nascita: non parlava, non riusciva nemmeno a muovere la testa o qualsiasi  arto, ultimamente le avevano praticato la tracheotomia (si dice così?), aveva anche l’acqua nei polmoni: rideva sempre a tutti e, anche questo Angeletto è volato in Cielo a pregare per tutti noi, avendo dato tutta se stessa come vittima Innocente al Salvatore, per la salvezza dei peccatori.

Preghiamo per mio cognato Franco, cadendo si è rotta una gamba: mi vuole tanto bene. Grazie

Da Giusy - dove due o tre sono uniti nel mio nome io sono in mezzo a loro.vi chiedo di cuore di unirvi alle mie preghiere perché il Signore faccia luce sul mio cammino, sia nella vita sentimentale che in quella professionale. che mi fortifichi e mi dia una fede maggiore per affrontare la vita magari con un compagno e poter nel mio piccolo lavorare nella sua vigna. grazie

Preghiamo per Rosario e Lina, grazie.

Preghiamo per Annalisa, Giacomo e Alessandro, tre “casi” difficili: il Signore sa, grazie.

Preghiamo per Barbara, grazie.

da Silvia Chiedo preghiera per Silvia ,Nicole ,Mauro. Il Signore sa..

Da Debora - In questo momento di difficoltà chiedo delle preghiere per la mia conversione e quella di Luca..grazie di cuore.
- Si chiedono preghiere nella Divina Volontà per un fratello che è nella prova più dura: il Signore sa! Grazie. pino

- Preghiamo per le intenzioni di Ivana, grazie, pino